giovedì 27 settembre 2012

Nozoki Ana - Il manga diventa animazione

Indubbiamente interessante l’opera Nozoki Ana: la fascetta intorno al dodicesimo volumetto del manga annuncia un prossimo adattamento ad animazione. 
Vediamo qualche informazione “tecnica”: il manga è opera di Wakoh Honna, pubblicato sul magazine Moba Man dal 2009, in 12 volumetti e in corso. 
Il protagonista è un ragazzo giapponese di nome Kido Tatsuhiko assolutamente nella media:si trasferisce nella capitale per frequentare una nuova scuola. E’ felice del cambiamento e dell’inizio di una nuova vita. Appena entrato nel nuovo appatamento realizza che sulla parete confinante coi vicini, c’è un foro. Fa un primo tentativo per capire se si vede qualcosa, ma non scorge nulla e inizia quindi a festeggiare l’insediamento nella nuova casa in compagnia di un amico, e di molte birre. Quando però guarda nuovamente dal buco, vede di tutto e di più: la vicina di casa è in pratica una vera e propria maniaca esibizionista e, sorpresa tra le sorprese, inizia letteralmente a perseguitare l’imbarazzatissimo Kido. Insomma una storia tutta da “godere”. 
Data di uscita dell’animazione ancora da definirsi.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/40535/nozoki-ana-il-manga-diventa-animazione

Nessun commento: