mercoledì 26 settembre 2012

Noi x sempre di Ayu Fujimiya giunge a conclusione

Lo shojo manga di Ayu Fujimiya, pubblicato in italiano da Flashbook Edizioni, giunge al capolinea. L’annuncio della conclusione di noi x sempre – bokura wa itsumo arriva dal volume 10 del manga uscito ieri in madrepatria. 
La serie di Ayu Fujimiya, in corso dal 2007 su Margaret di Shueisha, si completerà con 11 tankobon, l’ultimo dei quali disponibile dal 25 Marzo 2013; la pubblicazione su rivista terminerà con il capitolo 63, che verrà ospitato sul numero di Margaret del 5 Febbraio. 
Flashbook Edizioni ne cura l’edizione italiana, di cui sono usciti 8 volumi: Nori: vivace, energica e generosa: la classica amica d’infanzia che tutti vorremmo avere, e a cui tutti vogliono bene. E, infatti, tutti i suoi amici le vogliono bene… ma, forse, non nel modo in cui vorrebbe lei. Ma è tempo che anche su di lei cominci a soffiare il vento dell’adolescenza: vento che, si sa, è sempre foriero di mutamenti e turbamenti… Saeka: l’ex bambina paffuta e testarda è diventata una ragazza splendida, matura e dai modi impeccabili. Sembra non avere interesse per i ragazzi… Forse perché l’attrazione infantile che provava per un suo ex insegnante s’è tramutata in qualcosa di diverso dopo questi si è trasferito? Kyo: di buona famiglia, bello, atletico, agiato, sicuro di sé. Oggetto del desiderio di quasi tutte le ragazze della scuola, solo Saeka sembra vederlo semplicemente come un ragazzo buono ma un po’ frivolo; mentre Nori ha faticosamente accantonato i sentimenti che provava per lui. Questo mondo dorato sembra però crollare in seguito al ritorno improvviso di Haruna… Haruna: il più giovane del gruppo, da bambino era timido e impacciato, e trovava spesso in Nori un’ala sotto cui proteggersi. Dopo molti anni ritorna al paese dove trascorse la sua infanzia, ma profondamente cambiato: bello come un idol, distaccato, sbrigativo. Avrà ancora bisogno della vicinanza di Nori? Quattro ragazzi, quattro storie che s’intrecciano, quattro punti di vista diversi che si alternano di volta in volta nel mostrarci lo scorrere dei giorni e degli eventi nella piccola città.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/72845/noi-x-sempre-di-ayu-fujimiya-giunge-a-conclusione

Nessun commento: