L’horror manga Shi to Kanojo to Boku (The Death, Her, and Me letteralmente La Morte, Lei ed Io) di Madoka Kawaguchi sarà adattato in una serie live action per la fascia notturna di TV Asahi, al debutto il 21 settembre.
Yukari Tokino all’età di sette anni si era gravemente ammalata, tanto da essere ad un passo dalla morte. Quando aveva riaperto gli occhi, superata la crisi, le si era parato dinnanzi un mondo diverso e spaventoso popolato da fantasmi e spiriti di ogni sorta. Al liceo la protagonista incontra per la prima volta qualcuno che riesce a capire la sua situazione e la continua angoscia, che ne deriva: un nuovo studente, Yuusaku Matsumi, può sentire le voci di tutti gli esseri sovrannaturali e inoltre riesce a comunicare con gli animali; i due si avvicinano.
La ventenne Azusa Mine (Signal: Getsuyōbi no Ruka's Ruka) interpreterà la protagonista Yukari Tokino, mentre Tomohiro Ichikawa (Hotaru no Hikari 2, Otomen, Ouran Koko Host Club) sarà il coprotagonista Yuusaku Matsumi, invece Atsuko Sakurai (Yasuko to Kenji, Tokumei Kakarichou Tadano Hitoshi) interpreterà Natsumi, un fantasma morto suicida saltando dal tetto di un palazzo. Kōichi Funatsu (Koi no Chikara, Waterboys) produce il progetto.
Il manga è stato serializzato per quasi nove anni - dal 1991 al 1999 - sulla rivista Kiss di Kodansha ed è stato raccolto, inizialmente in 10 volumi, e poi in 5 bunkoban. Esitono anche due sequel: Shi to Kanojo to Boku Yukari (del 2003, in 10 volumi), e Shi to Kanojo to Boku Meguru (6 volumi, attualmente in corso su Kiss Plus).
Fonte:
http://www.animeclick.it/news/33156-live-per-lhorror-manga-shi-to-kanojo-to-boku-la-morte-lei-ed-io
Nessun commento:
Posta un commento