mercoledì 26 settembre 2012

Si conclude Mei-chan’s Butler di Riko Miyagi

Conclusione in vista per lo shojo manga di Riko Miyagi pubblicato in italiano da Star Comics. 
Il tankobon 19 della serie, uscito ieri in Giappone, annuncia che Mei-chan’s Butler (Mei-chan no Shitsuji) si concluderà con il ventesimo volume. 
L’ultima raccolta sarà disponibile dal 25 Gennaio 2013; l’opera di Riko Miyagi dovrebbe quindi terminare la sua corsa su Margaret, rivista della Shueisha che la ospita dal 2006, a Novembre. 
In Italia Star Comics pubblica la serie dal 2010; il volume 17 dell’edizione italiana è previsto per il 15 Novembre. 
Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d’auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale… La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c’è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità…?

Fonte:
http://www.mangaforever.net/72839/si-conclude-mei-chans-butler-di-riko-miyagi

Nessun commento: