domenica 9 settembre 2012

Novità di questa settimana... G.P.Publishing

A town where you live 14

Finalmente sono arrivate le vacanze estive, e sebbene Haruto e Asuka non riescano a fare il loro viaggio insieme, il ragazzo decide di tornare nel suo paese natale, per riprendersi dagli impegni universitari.
Peccato che abbiano avuto la stessa idea le scatenate sorelle Eba, ossia la sua ex Yuzuki e la piccola (ma non meno indisponente) Rin.
Voi che dite… ce la farà Haruto a rimanere fedele alla sua Asuka?
Opera realizzata da: Kouji Seo.


Alice in Cloverland - La trappola del Bianconiglio 3 Ultimo

Alice, sentendosi un’egoista per aver spinto Peter a cambiare in nome del loro amore, decide di allontanarsi dal suo Bianconiglio.
Ma basterà questa presa di coscienza perché la nostra agguerrita protagonista decida di abbandonare anche Cloverland?
Oppure i sentimenti che prova per Peter, come una dolce follia, la porteranno a mettere in dubbio il buonsenso finalmente ritrovato?
Non perdete l’ultimo numero di questa splendida miniserie, presentata in un’edizione di pregio del tutto identica all’originale giapponese.
Opera realizzata da: QuinRose, Nayu Kizaki.

Cage of Eden 11

Nel luogo misterioso dove Eiken è scomparso, un nuovo inquietante enigma aspetta i sopravvissuti al disastro aereo.
Anche gli amici di Akira, infatti, iniziano a svanire nel nulla, tanto che ai compagni rimasti sembra siano stati inghiottiti dalla terra stessa…
Il manga di Yoshinobu Yamada diventa sempre più inquietante, mentre, poco a poco, i misteri vengo svelati.
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.


Il mitico detective Loki 6

Odino invia il dio Freyr sulla Terra per ostacolare Loki: così il fratello di Freyja, spacciandosi per un ladro professionista, sfida il dio degli inganni annunciando di voler compiere la rapina del secolo.
Non solo, il divino rompiscatole si prende una rovente cotta per Mayura…
Non c’è che dire, Loki si trova a dover affrontare davvero un fastidioso rivale.
Finalmente il penultimo numero dell’epica saga di Sakura Kinoshita!
Opera realizzata da: Sakura Kinoshita.

Immortal Regis 5

Continua la scalata alla Torre dell'Eterna Agonia, e mentre Jae Hyuk si prepara a iniziare il duro allenamento con Brass per potenziare i suoi poteri, Serin, dopo aver stretto un accordo con Rain, è entrata nella Torre per salvarlo.
Ma Sophia ha preparato una sorpresa molto particolare per lei…
Solo due numeri ci separano dalla fine di questo manwa esplosivo… ora si fa sul serio!
Opera realizzata da: Ganobi, Juder.

Kiss & Never Cry Special (11) Vol. Unico

Vi siete mai chiesti cosa sia successo a Michiru dopo le olimpiadi?
In questo volume speciale, espressamente voluto dall'autrice stessa, Yayoi Ogawa ci racconta che fine abbiano fatto i personaggi del suo manga più struggente, dopo aver partecipato ai Giochi olimpici.
Quale sarà il destino della splendida pattinatrice e della sua squadra, riuniti ancora per una volta per amore dello sport?
Opera realizzata da: Yayoi Ogawa.  


Medaka Box 5 

Continua il viaggio nell’infernale laboratorio sotterraneo dove i terribili 13 della sezione 13 portano avanti gli esperimenti del misterioso progetto Flask. 
Dopo la battaglia tra Medaka e Shigusa, ora tocca a Hitoyoshi affrontare il terribile Kei Munakata… 
Ma un ragazzo “normale” come lui riuscirà a sconfigge un geniale… serial killer? 
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki. 



Mixim 11 7 

Dopo aver trionfato su gran parte dei sicari assoldati dal malvagio Clown Dodo, Ichimatsu e i suoi amici ora devono scontrarsi con gli ultimi cinque “supplizi”: di loro non si sa nulla, eccetto che sono dei veri demoni! 
Inoltre sarà presto rivelata l'identità del vero principe di Polaris: come credete che reagiranno gli altri pretendenti al trono? 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai, Hisashi Nosaka. 



Ninja Life 12 

“Tutto di me… ora appartiene a Kagetora!”. 
Dopo essere tornati nel presente, Beni e il suo amato ninja passano la notte insieme, coronando l'amore che da tempo provano l'uno per l'altra. 
Nel frattempo, Hitaki torna nel passato e scopre la verità sulla morte di suo fratello…
Riuscirà questa rivelazione a placare il suo desiderio di vendetta? 
Ritorna finalmente in Italia l’atteso manga di Shoko Conami, NINJA LIFE! 
Opera realizzata da: Shoko Conami. 

The Emerging Story of Mismarca 2 

Mahiro ha ricevuto l’incarico di difendere il piccolo regno di Mismarca dall’assalto delle truppe imperiali di Gran Marsenal e nemmeno un tipo come lui, più interessato alle sottane delle cameriere che alla politica, può accettare che il popolo subisca le violenze di un’occupazione nemica. Tanto più che il vero obiettivo dell’impero sembra essere il Sacro Calice Magico, un antico artefatto che nasconde un incredibile potere distruttivo. Ma quando le armate guidate dall’agguerrita Lunas stanno per finire nella trappola tesa loro in un borgo deserto e disseminato di trappole, una moltitudine di creature mostruose appare ai confini della città…Continua, in un turbinio di eventi, l’avvicente fantasy di Tomoaki Hayashi e Keiji Asakawa! 
Opera realizzata da: Tomoaki Hayashi, Keiji Asakawa. 

Uno shinigami in infermeria 5 

Nonostante tutti i Byouma debellati, ora il professor Hades si trova a dover affrontare un avversario davvero terribile. 
Uno strano veggente, infatti, grazie alla sua affezione riesce a impossessarsi sia delle malattie che dei “pregi” altrui. 
Per fermarlo, il responsabile dell’infermeria dell’istituto Tokofushi dovrà scoprire cosa si nasconde dietro la maschera di questo nemico misterioso. 
Opera realizzata da: Shou Aimoto.

Nessun commento: