Babil Junior II - The Returner 2
L’America ha approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzare quest’ultima per ottenere l’egemonia sul mondo intero. Mentre gli occhi del misterioso Yomi osservano attentamente la situazione farsi sempre più confusa, scoppia così una guerra totale tra gli americani e Babil II, affiancato dai suoi tre servitori Rodem, Ropross e Poseidon... Già autore di titoli storici come Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel della storia di questo leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Mitsuteru Yokoyama, Takashi Noguchi.
Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del maestro Aoyama e, ancora una volta, intento ad affrontare casi insoliti e pericolosi ricorrendo alle sue straordinarie capacità deduttive! Perché mai qualcuno dovrebbe voler uccidere una ragazza innocente? Chi sarà l’assassino responsabile di un avvelenamento portato a termine durante una cena? E quale sarà l’identità della donna ritratta nella foto raccolta dal nostro Conan? Questo e molto di più nel nuovo, avvincente numero di Detective Conan Special Cases!
Opera realizzata da: Gosho Aoyama, Eiichi Yamagishi.
Una nuova edizione assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia!
Dopo una serie di incontri ad alta tensione, il Torneo Tenkaichi si conclude con una finale mozzafiato!
Un nuovo e terribile nemico, però, è in agguato nell’ombra, e ha già colpito duramente i nostri amici...
Questa volta il nostro Goku è proprio arrabbiato!
Opera realizzata da: Akira Toriyama.
Torna finalmente in fumetteria l’appassionante e drammatica storia di Maya, la giovane attrice che lotta con tutta se stessa per superare i propri limiti e ottenere il ruolo da protagonista nello spettacolo più importante della sua vita: quello della Dea Scarlatta. Ma la sua acerrima rivale Ayumi Himekawa non intende cedere il passo, ed è disposta a tutto pur di ottenere la parte, persino mentire sulle sue reali condizioni di salute... L’infaticabile maestra Suzue Miuchi ci regala ancora una volta un numero denso di pathos, dove sul palcoscenico le lacrime si mescolano al sudore per offrirci il ritratto di un mondo dello spettacolo più lacerato e competitivo che mai!
Opera realizzata da: Suzue Miuchi.
Tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione riveduta e corretta.
La quinta serie ci ha portato nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero GioGio inizia a comprendere meglio il potere del suo Stand. Assieme a Bucciarati e alla sua banda, formata dai giovanissimi Narancia, Fugo, Abbacchio e Mista, GioGio nasconde Trish in un vigneto, ma il diabolico Formaggio riesce a rintracciare uno di loro e lo attacca col potere rimpicciolente del suo Stand, Little Feet...
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.
Neiro Sonoda è una giovane teppista nota a tutti, nell’ovest del Giappone, come la donna più forte del Kansai. Desiderando trovare l’amore in un luogo in cui nessuno la conosca, si trasferisce in un liceo della regione del Kanto, più precisamente a Tokyo. Purtroppo, però, la visione odiosa di un ragazzo che maltratta un gattino la spinge a pestare il malcapitato di santa ragione! Che lei lo voglia o no, la sua nomea di cattiva ragazza la segue, e l’accaduto fa sì che Neiro venga inserita in una classe di mezzi teppisti. Ma non è tutto: la nostra protagonista perde subito la testa per lo studente più bravo e in vista della scuola, il quale, inaspettatamente, si mostra molto colpito dalla sua straordinaria forza e dal suo carattere caparbio... Che sia l’inizio di un amore?! Per scoprirlo, non perdetevi questa frizzante e divertente commedia romantica!
Opera realizzata da: Zakuri Sato.
Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero vedremo la nostra giovane amica coinvolta in varie, spinosissime situazioni: andrà alla ricerca di un tesoro nei panni di una piratessa; dovrà prepararsi a uno “spaventoso” Halloween party e, ciliegina sulla torta, verrà sorpresa da Kyohei a letto con...!
Opera realizzata da: Tomoko Hayakawa.
Yui Niizato è la modella più popolare del paese. Aki Yanagida è una giovane promessa appena scovata da un talent scout nel bel mezzo della campagna... ed è destinata a sfondare. Il mondo dello spettacolo, tuttavia, è irto di insidie, e se tra le ragazze poteva nascere una bella amicizia, la competizione e lo stress a cui le due sono sottoposte è tale da trasformarle, al contrario, in acerrime rivali. Da un lato Yui sente la pressione delle aspettative della madre e della responsabilità di mantenere il suo primato; dall’altro Aki deve dimostrare a tutti che il suo talento è tale da permetterle di sfondare e conquistare la gloria. In questo numero il campo di battaglia sarà una grande sfilata di moda organizzata a Tokyo... Non perdetevi questo nuovo e appassionante manga che esplora in profondità gli universi dell’amore, dell’amicizia e della rivalità, nel turbinare delle emozioni che lastricano la strada che porta al successo!
Opera realizzata da: Wataru Tanaka, Yuka Shibano.
Nessun commento:
Posta un commento