martedì 11 settembre 2012

Una serie live per lo shoujo Piece di Hinako Ashihara

Dall'uscita di ottobre del Betsucomi di Shogakukan arriva l'annuncio di un prossimo adattamento live televisivo per lo shoujo manga Piece di Hinako Ashihara. 
Il diciottenne Yūma Nakayama, esponente della boyband NYC, interpreterà Harumi, mentre l'attrice Tsubasa Honda nei panni di Mizuho, e il diciassettenne Johnny's Jr. Hokuto Matsumura, lo affiancheranno nel cast. 
Il drama andrà in onda sulla rete NTV a partire dal 7 ottobre, ogni domenica in orario notturno. Qualche anno dopo il diploma, Mizuho riceve una telefonata inaspettata: è così che apprende della morte dell'ex compagna di liceo Haruka, una ragazza tranquilla e riservata. Rimarrà ancora più sconvolta quando la madre di Haruka le rivelerà che la figlia aspettava un bambino negli anni del liceo, e le chiederà aiuto per cercare il ragazzo padre del piccolo mai nato. Nell'assemblare i pezzi del passato di Haruka, Mizuho torna tra l'altro ad incrociare la propria strada con quella di Hikaru Narumi, a cui ha dato il suo primo bacio. Piece - Kanojo no Kioku è serializzato in patria dal 2008 ed è tuttora in corso di pubblicazione; in Italia è edito da Panini Comics.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/33204-una-serie-live-per-lo-shoujo-piece-di-hinako-ashihara

Nessun commento: