A poche settimane dal debutto sulle tv giapponesi, è finalmente online in alta qualità il trailer di Jormungand: Perfect Order, seconda serie animata basata sul manga omonimo di Keitaro Takahashi, di prossima pubblicazione in Italia sotto etichetta GP Publishing.
Prodotto da Geneon Universal Entertainment e dallo studio White Fox (Katanagatari, Steins;Gate, e Tears to Tiara), che si occupa anche delle animazioni, Jormungand: Perfect Order prosegue il racconto dei traffici della giovane contrabbandiera d’armi Koko Hekmatyar dopo i dodici episodi della prima stagione, trasmessa in tra aprile e giugno. Ad affiancare la protagonista ritroviamo i suoi otto irremovibili complici: Lehm, Valmet, Mao, R, Ugo, Lutz, Tojo e Wiley, ai quali si aggiunge in apertura il nuovo acquisto, Jonah, taciturno ex-soldato bambino che odia le armi.
Nello staff: il regista Keitaro Motonaga (Katanagatari, School Days), lo sceneggiatore Yosuke Kuroda (Mobile Suit Gundam 00), il character designer Kazuhisa Nakamura (direttore dell’animazione in alcuni episodi di Katanagatari e Steins;Gate), il compositore musicale Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Soul Eater), e il direttore del suono Ebina Yasunori. Il singolo “UNDER/SHAFT” scritto da R.O.N. (parole) e interpretato da Maon Kurosaki farà da sigla d’apertura alla nuova serie. Jormungand: Perfect Order partirà martedì 9 ottobre in fascia late night su Tokyo MX, TV Kanagawa, TV Aichi, KBS Kyoto e Sun TV.
Nessun commento:
Posta un commento