domenica 30 settembre 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

Rozen Maiden II 3 

Con l’arrivo di Souseiseki il Gioco di Alice raggiunge il suo culmine in una concitata battaglia.
Jun cerca di stringere il patto con Shinku, ma Kirakisho, decisa ad avere un corpo fisico, glielo impedisce. 
Qual è il vero scopo della venuta di Souseiseki nel mondo “che non ha caricato”? 
Mentre le aspettative di ciascuna Rozen Maiden si intrecciano con quelle delle altre, Jun prende una decisione importante… 
Opera realizzata da: PEACH-PIT. 

The Five Star Stories 11 

Si alza il sipario sulla Grande Guerra Magica, svolta decisiva nella Storia dell’Ammasso Stellare del Joker. Quando l’Impero Magico di Bachtoma attacca le Repubbliche Unite di Hath’ha, tutte le altre nazioni delle cinque stelle scattano gettandosi in una mischia di dimensioni crescenti, coi Cavalieri in cerca di gloria, di fama, di nuove terre, e di vecchi conti da saldare. Si compie così il destino di Christine V., scesa in battaglia per espiare le proprie colpe d’infanzia; il destino di Mughmika, la Principessa veggente, legata da un patto al Drago d’Oro; il destino della Sacra Lama Douglas Kaien, e del lungo passato che porta con sé. E mentre la guerra tra nazioni infuria, nuovi misteriosi mortar headd escono allo scoperto, spazzando tutto e tutti, diretti verso obiettivi ancora ignoti. 
Opera realizzata da: Mamoru Nagano. 

Youth Survival Vol. Unico 

Non c’è nulla di più sano e formativo, quando quella bollente stagione chiamata Estate incrocia quel vulcanico periodo della vita chiamato adolescenza, che… un viaggio in campeggio! È l’occasione migliore per socializzare, imparare a organizzarsi, a responsabilizzarsi, insomma... per crescere. Certo, a patto di… riuscire a sopravvivere! Un nuovo irresistibile volume unico dalla straripante fantasia della sempre più amata Kyousuke Motomi, un travolgente viaggio fra campeggiatori imbranati, innamorati involontari, sgangherati ninja e… il ritorno degli improbabili membri del più spassoso club di uomini veri!! 
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Nessun commento: