
Si tratta di sample promozionali completamente gratuiti, dei veri e propri “trailer su carta” che conterranno un gustoso assaggio di lettura dei due titoli che lanceranno a partire da Giugno.
Ecco le trame nel dettaglio: LineBarrels, serie di 9 numeri, ancora in corso. Anno 2013. All’interno di un cantiere edile di una metropoli marittima avviene un singolare e spaventoso incidente: un misterioso satellite artificiale precipita dal cielo! Hayase Koichi è un ragazzo che si trovava in visita sul luogo: rimasto vittima dell’impatto, si salva miracolosamente ma finisce in coma. Sei mesi dopo Koichi si risveglia, ma qualcosa, dentro di lui, non è più come prima.Anno 2016. Koichi si trova nei guai, quando all'improvviso appare ai suoi occhi un portentoso robot gigante: Line Barrel. Questo “incontro” sconvolgerà la vita di Koichi per sempre…
Una grafica dettagliata e spettacolare, una storia adrenalinica e coinvolgente, personaggi complessi e problematici, e massicce dosi di straordinari mecha: senz’ombra di dubbio una delle migliori serie robotiche giapponesi contemporanee, consigliata addirittura da due indiscussi maestri come Yasuhiko Yoshikazu (Gundam) e Nagano Mamoru (Five Star Stories)!

E quali pericolosissime missioni dovrà svolgere per conto del Corpo della Polizia Civile, il fantomatico CPC?
Nessun commento:
Posta un commento