mercoledì 23 aprile 2008

Anteprime di LineBarrels e ZeroIn gratis in fumetteria!

Flashbook Edizioni informa tutti i suoi lettori e non che dalla fine della prossima settimana cominceranno ad essere disponibili presso le migliori fumetterie i “volumi X” di ZeroIn e LineBarrels.
Si tratta di sample promozionali completamente gratuiti, dei veri e propri “trailer su carta” che conterranno un gustoso assaggio di lettura dei due titoli che lanceranno a partire da Giugno.
Ecco le trame nel dettaglio: LineBarrels, serie di 9 numeri, ancora in corso. Anno 2013. All’interno di un cantiere edile di una metropoli marittima avviene un singolare e spaventoso incidente: un misterioso satellite artificiale precipita dal cielo! Hayase Koichi è un ragazzo che si trovava in visita sul luogo: rimasto vittima dell’impatto, si salva miracolosamente ma finisce in coma. Sei mesi dopo Koichi si risveglia, ma qualcosa, dentro di lui, non è più come prima.Anno 2016. Koichi si trova nei guai, quando all'improvviso appare ai suoi occhi un portentoso robot gigante: Line Barrel. Questo “incontro” sconvolgerà la vita di Koichi per sempre…
Una grafica dettagliata e spettacolare, una storia adrenalinica e coinvolgente, personaggi complessi e problematici, e massicce dosi di straordinari mecha: senz’ombra di dubbio una delle migliori serie robotiche giapponesi contemporanee, consigliata addirittura da due indiscussi maestri come Yasuhiko Yoshikazu (Gundam) e Nagano Mamoru (Five Star Stories)!

ZeroIn, serie di 7 numeri in corso. Shiraishi Ko è un comunissimo studente delle superiori. Anzi, forse qualcosa di meno: è un mediocre studente delle superiori, vittima imbelle degli atti di bullismo dei coetanei e pressoché privo di spina dorsale. Quando si trova coinvolto in un tentativo di rapina in banca da parte di un gruppo di malviventi che lo prendono come ostaggio, viene salvato dal tempestivo intervento di una giovane ragazza abilissima nell’uso delle armi come nelle arti marziali. “Eppure… quel viso io lo conosco”. Possibile che la misteriosa salvatrice fosse davvero Nazume Mikuru, procace e popolarissima compagna di scuola? Il sospetto diventa certezza quando Ko si trova di nuovo in una brutta situazione, stavolta a causa di un balordo che si introduce in casa sua mettendo in pericolo lui e l’amorevole e graziosa sorella minore Ayuna. Chi interverrà a salvarlo? Ma sempre Mikuru, naturalmente!! Come evolverà il rapporto fra l’impacciato Ko e la devastante ma arrendevole Mikuru? Quale sarà il segreto della forza e dell’abilità della ragazza?
E quali pericolosissime missioni dovrà svolgere per conto del Corpo della Polizia Civile, il fantomatico CPC?

Nessun commento: