lunedì 21 aprile 2008

JPOP: 666 Satan, primo numero a soli 1 euro!

Tra i nuovi titoli manga annunciati di recente da JPop era quasi scontato che un trattamento di riguardo venisse riservato all’attesissimo 666 Satan, opera di Seishi Kishimoto, fratello (gemello!) del più famoso Masashi Kishimoto, autore di Naruto.
Sul numero 200 della rivista Anteprima è annunciato che il volume completo (formato 11x17, 192 pagine, con sovraccoperta) del manga sarà in vendita al prezzo di promozione di solo 1 euro (avete letto bene).
L'occasione per avvicinarsi al manga è senz'altro ghiotta.
Gli altri 18 volumi del manga (concluso nel 2008 su Shonen Gangan di Square Enix) saranno in vendita a 4,40 euro, un prezzo comunque basso per lo standard odierno delle novità, che si aggira sui sei euro a volume.

666 SATAN è probabilmente uno degli shonen inediti più attesi dalla fandom italiana.
C'è chi lo conosce perché il cognome del suo autore è celeberrimo: KISHIMOTO.
Seishi Kishimoto è infatti il fratello gemello di quel Masashi che ha creato il più grande successo manga degli ultimi anni: Naruto.
Facile quindi trovare gli elementi comuni tra i due manga, tanto che lo stesso Seishi ammette le somiglianze con lo stile del fratello "visto che entrambi sono cresciuti ispirandosi agli stessi modelli e sviluppando uno stile di disegno simile".
Ma non lasciatevi fuorviare: 666 SATAN è un manga completo e originale, con uno stile grafico graffiante e molto personale, che riunisce in sé tutti gli elementi dei più grandi shonen di successo, da DRAGONBALL al già citato NARUTO...

666 SATAN racconta in 19 volumi (la serie si è conclusa proprio lo scorso febbraio) il percorso di formazione di JIO in una Terra fantastica, dominata dai cercatori di O-PARTS, antichi manufatti dagli incredibili poteri. La particolarità di JIO è che cela nel proprio corpo lo spirito del demone per eccellenza: SATAN!
Tra colpi di scena, azione mozzafiato, storie d'amore e una solida struttura narrativa basata su riti kabalistici, vivremo anche noi le avventure dei personaggi, accompagnandoli dall'infanzia fino all'età adulta, per uno dei manga più intensi degli ultimi anni!
Ci siamo quasi... 6 GIUGNO... ricordatevi questa data!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau rispondo alla tua domanda riguardo l'award.... devi copiare il codice fornito, poi clicchi col destro del mouse 'copia link immagine', se non ti é possibile vai nello stesso modo su proprietà e lì trovi l'url dell'immagine. il link lo copi nel codice precedente al posto di URL IMMY e il tutto lo inserisci nel tuo blog, spero di essere stata chiara. KiKimMa

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!!
Grazie mille, sei stata davvero molto gentile.
Grazie ancora!!