giovedì 3 aprile 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - PERFECT EDITION 4

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno. Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball!
Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Tsubasa Reservoir Chronicle - 11

Sakura, principessa del Regno di Clow, ha strane visioni riguardanti un misterioso simbolo e luoghi da lei mai visitati. Il suo amico d'infanzia Shaoran, un giovane archeologo, durante una spedizione con il padre scopre tra alcune rovine lo stesso simbolo visto dalla ragazza.
Sakura, in visita all'amico, appena visto il simbolo cade in uno stato di trance e, dopo averlo toccato, si ritrova sospesa a mezz'aria circondata da ali diafane. Spinta dentro al muro da una forza misteriosa, viene salvata all'ultimo momento dall'amico, che non riesce però ad evitare che le sue ali vengano spezzate e le loro piume sparse in tutte le dimensioni.
Yukito, il Sommo Sacerdote del Regno di Clow, capisce immediatamente che le "ali" di Sakura non erano altro che una manifestazione della sua anima e dei suoi ricordi: senza di loro, la ragazza non può sopravvivere. Per salvare Sakura, Shaoran intraprende un viaggio per recuperare tutti i ricordi della ragazza...
Tutto il gruppo riesce a qualificarsi per la finale del Dragon Fly Race, tuttavia un incidente anomalo occorso durante le qualifiche fa sorgere il dubbio che qualcuno voglia sabotare la gara. Mentre aspettano il giorno della finale, Shaoran e Sakura vengono avvicinati per strada da alcuni individui sconosciuti che sembrano avere cattive intenzioni…
Un altro mese insieme alle “Favolose di Osaka”!

Monochrome Factor - 2

Secondo appuntamento con il manga di Kairi Sorano. Akira Nikaido è un classico studente che ha una vita normalissima finché non incontra il misterioso Shirogane che lo invita nella scuola di notte. Akira è scettico ma si reca comunque… e lì viene attaccato da mostri. Shirogane gli rivela che l’equilibrio tra il mondo umano e quello delle ombre si è incrinato e che Akira deve trasformarsi in una creature delle tenebre per ristabilirlo...
Esiste un altro mondo (speculare rispetto al nostro), un luogo in cui vivono le ombre e dove ognuno di noi possiede un suo doppio. Akira Nikaido scopre dell'esistenza di questo luogo grazie a Shirogane, un ragazzo proveniente dal mondo speculare con una richiesta: Akira deve aiutarlo a tutti i costi a ristabilire l'equilibrio tra i due mondi. Akira inizia a prendere confidenza con la sua controparte del mondo speculare al nostro, ma c’è qualcosa che non quadra…

Gundolls - 2

Ultimo appuntamento con Gun Dolls di Kenjiro...
Kyoko è una Marionettista. Tra ogni marionettista e la sua “gun doll” si stabilisce un legame indissolubile: se uno muore, anche l’altro cessa di esistere. Kyoko e la sua gun doll Zero arrivano al castello del conte Vendein, un celebre Marionettista responsabile di molti rapimenti che sta cercando un corpo adatto a contenere l’anima di Veraiohdeth, una perversa divinità che attende solo di entrare fisicamente nel nostro mondo.
Nelle profondità oscure del castello, Kyoko incontra Akaha, una marionetta condannata a morte dal suo padrone...
Ed ecco completata la prima miniserie del progetto “Two Shot”: tutto il meglio di una storia d’azione e mistero in due soli volumi, senza tanti preamboli!

Marionette – Volume Conclusivo - 8

Nanami ha sedici anni e ama la danza. In seguito alla prematura scomparsa del padre per colpa dell'eccessivo lavoro e il conseguente indennizzo della compagnia assicurativa, a Nanami viene offerta una borsa di studio per andare a studiare alla tanto sospirata Scuola di Danza di Tokyo...
Fautore dell'offerta è Jin, misterioso autore di teatro, che nota in lei un particolare talento per la recitazione e la vuole per l'impegnativo ruolo di protagonista della sua Marionette II...
Ultimo numero per una serie che ha davvero entusiasmato i fan del ‘teatro a fumetti’! Finalmente va in scena l’opera “Giovanna D’arco”, ma i problemi non vogliono proprio finire per Nanami e Jin: come risolverà il destino questa complicata storia d’amore? In appendice una deliziosa storia breve di Chiho Saito!

Elemental Gerad Flag Of Blue Sky - 1

Il pacifico regno di Fuajarl, governato dal saggio Shinga, viene improvvisamente invaso dall’esercito di Adil Garden, alla ricerca di adil raid. Tutte le donne vengono deportate tranne la dodicenne principessa Ashea e Jeen, l’adil raid personale del re.
Fuajarl, paese dal clima decisamente caldo, a seguito dell’invasione viene sommerso da una fitta coltre di neve, mentre il re Shinga si trova a dover affrontare in duello un terribile nemico… In attesa dell’arrivo della seconda parte della saga di Elemental Gerad ‘rosso’, inizia questo mese la serie parallela, riconoscibile dalla copertina blu: da non perdere assolutamente!

Nessun commento: