martedì 29 aprile 2008

Star Comics...

Detective Conan - 40

Detective Conan è considerato come uno dei più importanti manga di sempre ed il relativo anime è regolarmente presente nella top 5 delle serie TV più seguite del Giappone da anni.
Per l'originalità del genere, in quanto il giallo è tutt'ora molto poco frequente nei manga, la sua importanza iconica ed il successo commerciale, in patria è stato scelto dal Governo come "Ambasciatore della cultura giapponese nel mondo". In questo volume...
L’avventuroso e tanto atteso appuntamento fra i due agenti Sato e Takagi si trasforma in un blitz antidroga; una storia tragica, che si tinge di giallo, in un campo da tennis dei ricordi; i Detective Boys a caccia del primo amore del professor Agasa, una storia iniziata quarant’anni prima; infine, prende il via una nuova indagine che vede l’avvocato Kisaki aiutare il marito pasticcione…

Fairy Tail - 3

Fairy Tail è la storia di Natsu del suo gatto Happy che arrivano nella città di Harujion. Qui dovrebbe esser giuto anche Salamander, un famoso mago. Purtroppo la reputazione del mago non sembra corrispondere alla realtà dei fatti, visto che misteriosamente adesca le ragazze per schiavizzarle.
Tra le vittime c’è Lucy, una giovane aspirante maga che desidera fortemente entrare nell’importante congregazione conosciuta come Fairy Tail. Natsu si ritrova ad intervenire casualmente e finisce per scoprire qualcosa di incredibile.
Iniziano così le appassionanti avventure di Fairy Tail...
Il diabolico gruppo di Maghi della Gilda di Eisenwald si è impossessato del flauto magico che diffonde Lullaby, una malefica melodia mortale in grado di sterminare un’intera popolazione. Natsu, Gray, Elsa, Lucy e ovviamente Happy, decidono di formare un inedito team e partono alla volta dell’ultima stazione ferroviaria in cui sono stati avvistati i terroristi…

Inu Yasha - 62

Kagome Higurashi è una ragazza giapponese che vive nell’antico tempio shintoista di famiglia; nel giorno del suo quindicesimo compleanno viene risucchiata all’interno dell’antico pozzo annesso al santuario, da un enorme demone a forma di millepiedi, risvegliatosi grazie al potere spirituale di Kagome, e trasportata nell’epoca Sengoku... Da quel giorno è passato tanto tempo e tantissime cose sono accadute... inoltre moltissimi sono i personaggi che hanno fatto la loro apparizione...
In questo 62° volume... Naraku approfitta dell’assenza di Sesshomaru per tentare d’impadronirsi dell’ultima scheggia di Sfera degli Shikon, e aggredisce Kohaku. Naraku progetta dunque di mettere contro i due fratelli, Inu Yasha e Sesshomaru, consegnando a quest’ultimo un frammento di specchio, che gli consentirà di rubare il potere della Tessaiga, la spada che ha sempre desiderato…
Sesshomaru si trova di fronte a una difficile scelta: pur subodorando la trappola, cosa deciderà di fare? Ecco a voi la saga conclusiva di Inu Yasha, mentre la NEW EDITION prosegue, ripartendo dall’inizio!

Hoshin Engi - 15

Ben tremila anni fa era in vita la più grande e forte dinastia cinese di sempre, la dinastia Yin. L’era di prosperità si interruppe quando al fianco del giovane imperatore arrivò Dakki, una donna bellissima e tremenda, che con le sue indicazioni fuorvianti dette via ad un periodo di soprusi e violenze verso la popolazione, accompagnati da sprechi e dissolutezze a corte...
Per risolvere la situazione i grandi sennin illuminati decidono di inviare sulla Terra un apprendista molto promettente, ma poco avvezzo a seguire il normale cammino per la crescita spirituale: Taikobo.
Il suo compito è quello di realizzare il piano dei sennin, che intendono confinare le entità malvage scese sulla Terra in un mondo divino dal quale non potranno mai scappare, in modo che abbiano tempo per redimersi o per dannarsi. I nomi da confinare sono elencati nella lista Hoshin...
Nella grande battaglia fra i due Mondi dei Sennin, i Juttenkun di Kingo lanciano all'attacco uno dopo l'altro i loro strani Paope spaziali, mentre quelli di Kong Rong hanno dalla loro solo l'intelligenza di Taikobo per evitare una sconfitta. E mentre la lotta infuria, viene finalmente rivelato il motivo dell’odio di Ohtenkun verso Yozen…

Nessun commento: