venerdì 11 aprile 2008

Cavalieri dello Zodiaco: una data per Hades su Italia 1

Ni-hao a tutti!!
Vi riporto una notizia che ho visto girare su alcuni siti... sinceramente non so se essere contenta o meno di questa cosa...
C'è la possibilità che la Mediaset abbia acquistato i diritti dell'ultima serie dei cavalieri dello zodiaco.. La saga di Hades...
Adesso, vedendo come è stata recentemente trattata la serie andata in onda su Italia 1, mi viene molto da pensare...
Ma ecco la notizia per intero...
Sulla rivista Sorrisi e Canzoni TV, è stata pubblicata una lettera di una lettrice...
"Gentile redazione, scrivo per avere informazioni riguardo la programmazione su Italia 1 dei Cavalieri dello Zodiaco, che è nuovamente cambiata. Dopo aver iniziato con due puntate a settimana, si erano finalmente decisi a mandarlo in onda tutti i giorni. Adesso ho visto che è trasmesso solo al sabato. Di questo passo vedremo la serie di Hades nel 2025... Grazie e complimenti per il vostro giornale. Laura"
Risponde dalla redazione di «Sorrisi» Marco Ferrari
"La serie va in onda, per ora, solo sabato e domenica (10,30 circa). Hades, la nuova serie, andrà in onda a settembre anche se non saranno terminate le repliche di Cavalieri dello Zodiaco (e se vanno così è sicuro). Cordiali saluti Marco Ferrari"
Appuntamento dunque, con la serie di Hades, finite o meno le repliche ora in onda, a settembre, molto probabilmente nel primo pomeriggio.
Spero soltanto che non distruggano questa serie che, secondo me, è un capolavoro...

Nessun commento: