martedì 22 aprile 2008

Flashbook...

Bokura ga ita (noi c'eravamo) 6
Takahashi Nanami è una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l’opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all’amicizia, Nana troverà l’amore. Ma l’amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia. Si apre per Nana un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza.
Takeuchi ha finalmente scelto l’amore invece dell’amicizia, e si sta per lasciare alle spalle il suo ruolo di bravo ragazzo; Yano ha riconosciuto i propri errori, ma non si è ancora rassegnato nei confronti di Nanami, i cui sentimenti oscillano tra i due ragazzi: Takeuchi o Yano? La decisione verrà presa nella serata delle dichiarazioni d’amore… Ma pur facendo un po’ alla volta ordine in quello che prova, Nanami ancora non capisce chi ami veramente: chi sceglierà?!

Café Occult 1

Per ripararsi da un acquazzone improvviso, Seo-rin, una studentessa liceale amante dei libri antichi, entra in un misterioso locale chiamato “Café Occult”.
Questo non è un bar, come tanti altri, ma una specie di “ristoro” per gli spiriti dei defunti.
Infatti, la padrona del locale e il suo taciturno collaboratore Yeong, un ragazzo vestito di nero che brandisce una speciale pistola a forma di croce, svolgono su commissione il lavoro di guardie del corpo per gli spiriti minacciati da un'organizzazione criminale che sembra avere interessi nel traffico delle anime.
E proprio la sfortunata Seo-rin avrà la sventura di finire nelle mire di questa organizzazione…

Nessun commento: