giovedì 22 luglio 2010

City Hunter: l'edizione definitiva Planet Manga con variant cover al Romics 2010

Torna uno dei più grandi classici degli anni 90 nella sua edizione manga più completa: City Hunter!
Creato per Shueisha nel 1985 dal geniale Tsukasa Hojo, un tempo più noto agli appassionati italiani per Occhi di gatto, City Hunter ha consacrato definitivamente l’autore a Big del fumetto internazionale grazie allo strambo quanto invincibile protagonista: Ryo Saeba, alias City Hunter, lo “spazzino” di Tokyo perennemente arrapato ingaggiabile solo scrivendo “XYZ” (le ultime tre lettere dell’alfabeto, a significare l’ultima risorsa) sulla lavagna della metropolitana di Shinjuku, il famoso quartiere a luci rosse della caotica metropoli.
I servigi di Ryo, tuttavia, non sono per chiunque, lo sweeper accetta incarichi solo da belle donne!
Se non si appartiene a questa categoria, ci sono solo due possibilità per convincere City Hunter, toccare il cuore di Ryo, oppure…
ricorrere al martello da 100t di Kaori Makimura, la sua implacabile assistente!

Planet Manga porterà finalmente nelle librerie di tutta Italia la Complete Edition in 32 volumi annunciata al Mantova Comics & Games 2010. L’edizione definitiva del manga presenta tutte le pagine a colori e in bicromia, le illustrazioni realizzate dall’autore nel corso degli anni e nuovi contenuti speciali assenti nella precedente edizione italiana della Star Comics.
Oltre a questo, il primo volume della serie sarà disponibile in anteprima al prossimo Romics con una variant cover ancora da svelare!
City Hunter volume 1, formato 14,5×21 (più ampio rispetto ai classici volumetti manga), 218 pagine, sarà in vendita dal 7 ottobre a 7.90 euro.
Da non perdere!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/8134/city-hunter-ledizione-definitiva-planet-manga-con-variant-cover-a-romics-2010

Nessun commento: