sabato 10 luglio 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Giant Robot - Il giorno in cui la Terra bruciò 2

La Terra del futuro è all'apice della sua esistenza grazie alla scoperta di una fonte di energia non inquinante e pressoché inesauribile, il Sisma Drive.
Ma il mondo è minacciato dall'organizzazione terroristica Big Fire, che l'Organizzazione di Polizia Internazionale riesce a stento a contenere.
Le forze dell'ordine possono però avvalersi della collaborazione del giovane Daisaku Kusama, l'unico al mondo in grado di comandare vocalmente l'enorme Giant Robot, creato da suo padre...



Guin Saga - I sette stregoni 2

Guin, il guerriero senza memoria dalla testa di leopardo, è Re di Cheironia. Dopo aver passato tutta una vita impegnato in una strenua battaglia per la sopravvivenza nelle lande di Nospherus, ora si trova a lottare per il suo stesso regno, minacciato da forze oscure che complottano nell'ombra per prenderne possesso con una pestilenza di origine esoterica. Chi sono i nemici? Chi gli alleati? In una sanguinosa corsa contro il tempo, Guin deve affrontare il più grande pericolo di tutta la sua esistenza... per sé e per il proprio popolo! Creato dalla compianta Kaoru Kurimoto (1953-2009), Guin Saga è stato trasposto in una serie animata di 26 episodi. Kentaro Miura ha dichiarato di essere stato ispirato da questa saga fantasy per la creazione del suo maggiore successo fumettistico, il celeberrimo Berserk.

Il gioco del gatto e del topo 1 Novità

Kyoichi è quello che si definisce un eterno farfallone.
Il suo carattere lo rende facile preda del tradimento, e il proverbio "ogni lasciata è persa" calza perfettamente su di lui.
La moglie si vede costretta ad assoldare un ragazzo per avere la prova della sua infedeltà: si tratta di Imagase, ex compagno di facoltà di Kyoichi. Tra i due c'è sempre stata grande complicità, e per questo Imagase è disposto a mentire alla propria cliente, mantenendo segreti i tradimenti passati, presenti... e futuri! Tutto ha un prezzo, ma la proposta che Imagase fa a Kyoichi è a dir poco... indecente!

Nessun commento: