domenica 4 luglio 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Baron 1 Novità

I Neumani sono pronti a muovere contro l’ignara razza umana, grazie ai nazisti che hanno dato loro la possibilità di calcare il suolo del nostro mondo. Solo un uomo fino a oggi ha incrociato il suo cammino con quello di un Neumano ed è ancora in grado di raccontarlo. Un uomo il cui obiettivo è distruggerne ogni singolo esponente, costi quel che costi, sprigionando un potere annichilente peggiore di ogni altro mai conosciuto. Se un Neumano sta imperversando nelle vicinanze, non esultate all’arrivo di Baron: quello che chiamate ‘eroe’ potrebbe diventare in pochi istanti il vostro vero problema!

Black Rose Alice 2

Vienna, 1908. Dimitri, giovane cantante d’opera, si risveglia inspiegabilmente dopo un incidente mortale. Mentre suicidi e altre morti misteriose iniziano a moltiplicarsi intorno a lui, il ragazzo inizia a chiedersi per quali ragioni avvengano, e se per caso sia lui stesso a causarle. Il mistero si svela quando qualcuno lo avvicina con rivelazioni sconcertanti. Dimitri scopre così che qualcosa in lui sta cambiando… Tokyo, 2008. Azusa, insegnante giapponese, vive una sofferta relazione con uno dei suoi studenti, fino al giorno in cui un evento drammatico sconvolge la sua vita… Le loro vite s’intrecceranno infrangendo il vincolo dello spazio e del tempo, in una straordinaria opera macabra che rivisita il tema dei vampiri.

Una per tutti 2

Che sorpresa scoprire che Natsuo è in realtà il fratello di Chifuyu!
Il professore si offre così di ospitare la sua allieva finché questa non troverà il modo di mantenersi da sola. Sakiko ha ora un obiettivo nella vita: essere accettata come amante dal suo professore!
Sakiko riesce ad avere finalmente la sua prima notte d’amore con l’adorato Chifuyu… Peccato solo che lui sia una frana a letto!
Per diventare esperta nelle arti amatorie, Sakiko continua quindi a farsi addestrare da Natsuo…

Nessun commento: