sabato 10 luglio 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Battle Club 2nd 3 Ultimo

L’allenamento è finito e il torneo interscolastico ha finalmente inizio! 
Ecco il “final stage” di Tamako Kaneda!






Ciel - The Last Autumn Story 8

Le vacanze stanno per finire, Ivien e Lariette lasciano la villa di January per recarsi a casa dei genitori di Ivien, credendo di passare qualche giorno sereno.
In realtà, una mincazzia sta per abbatersi sul regno!
Si scopriranno i segreti di Krohiten e mille emozioni faranno battere il cuore della bella Ivien...



Death Sweeper 3

Il mestiere degli sweeper consiste nel ripulire le stanze nelle quali è stato ritrovato un cadavere e nello smaltimento degli oggetti appartenuti al defunto.
Dopo il suicidio del fratello maggiore, Hiroyuki decide di intraprendere lo stesso mestiere di Reiji Miwa, uno sweeper inviato sul luogo del decesso. Tuttavia, lo attendono scenari raccapriccianti…
Una storia di vita e morte disegnata da Sho Kitagawa.

Ikkitousen 8

Lo spirito degli eroi della Cina dei Tre Regni, che sognarono invano di dominare l’intero paese, sono racchiusi nelle Magatama, le pietre ricurve. Queste pietre sono giunte nel Sol Levante e si sono sparse in luoghi diversi. Coloro che le ereditano sviluppano al massimo le loro capacità e vengono chiamati “combattenti”.
Il loro destino è quello di lottare per essere i più forti.
Anche la giovane liceale Hakufu è una combattente.
Che ne sarà di lei?

Miyuki-chan in Wonderland Vol. Unico

Questo volume unico targato CLAMP rappresenta una delle opere più divertenti mai sfornate dall’ormai celebre team di autrici. L’albo si compone di una serie di brevi mini-avventure, di cui le prime rappresentano un adattamento tutto particolare dei due classici di Lewis Carroll, “Alice nel paese delle meraviglie” e “Alice attraverso lo specchio”. I racconti che seguono sono invece interamente frutto della fantasia delle CLAMP, ma la storia di fondo è la stessa: all’inizio di ogni avventura la giovane e graziosa Miyuki viene risucchiata in un’altra dimensione, appunto il Paese delle Meraviglie, in cui deve guardarsi da una serie di donne rapaci e sensualissime, il cui unico scopo sembra essere quello di sedurre la malcapitata. Irresistibili le parodie erotiche di personaggi classici dei romanzi di Carroll, come Humpty Dumpty e il Cappellaio Matto; da segnalare inoltre l’ultima storia del libro, in cui Miyuki finisce nientemeno che nel mondo di X, altro celebre fumetto delle CLAMP; qui la protagonista dovrà difendersi dagli assalti sempre più insistenti della sacerdotessa Hinoto, e della procace sorella di quest’ultima, Kanoe. Chiude il volume una collezione di schizzi a colori per l’adattamento animato di “Miyuki Chan”.

Record of Lodoss War - La leggenda dell'eroico cavaliere 3

Nel tempio in cui è subdolamente penetrato, Jiba, il giovane elfo scuro incaricato di rubare lo Scettro della Vita, ha dato il via a un bagno di sangue. Bramoso di vendetta, l’aspirante cavaliere Spark decide di accantonare momentaneamente la sua missione di messaggero e, alla testa della sua compagnia, si dirige al tempio…


Taitei no ken 3

Iniziano le avventure di Genkuro Yorozu, un enigmatico avventuriero con un’arma potente quanto misteriosa! Un appassionante dramma storico tratto da un ciclo di romanzi dello scrIttore Baku Yumemakura, tradotto a fumettI dal talento coreano Dohae. Manufatti alieni e combattimenti all’ultimo sangue connotati da un segno di grande sensualità. Da questa storia è stato tratta anche una versione cinematografica.

Nessun commento: