giovedì 22 luglio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Gundam C.D.A. 11

Nel vasto universo di Gundam le avventure della Cometa Rossa continuano a sorprenderci: in questo volume saranno rivelate preziose informazioni sulla nascita del Principato di Zeon fornite in prima persona dall’Ammiraglio Maharaja.
Attraverso i suoi ricordi potrete scoprire nuovi dettagli sul passato di Char e Haman e sugli intrighi politici per la lotta al potere nel Principato che vi aiuteranno a farvi un’idea più chiara sui motivi che hanno portato Zeon a essere quello che è.

Yaiba 21

Sono passati ormai sei mesi dalla terribile battaglia contro il popolo del sottosuolo e in Giappone sembra ormai regnare la pace. Ben presto, però, la tranquillità viene distrutta dall’arrivo di Rain, il demone dell'acqua, il cui obiettivo è spedire all’altro mondo il nostro Yaiba! Durante il tremendo combattimento contro il demone, Yaiba capisce che dietro tutto ciò si nasconde il suo nemico di sempre, il malvagio Onimaru, che vuole risvegliare un leggendario mostro demoniaco sciogliendo otto sigilli magici sparsi per tutto il Giappone! Riuscirà il nostro Yaiba a fermarlo?

E'S 16 Ultimo

Ultimo e avvincente capitolo della saga di E’S in cui i misteri e le numerose domande sull’origine di Kai e dei suoi amici troveranno finalmente una risposta!
Tutto ormai sembra fuori controllo, ma Kai è deciso a fare ritorno ad Ashurum per affrontare coloro che lo hanno manipolato ed ottenere finalmente la libertà:
scontri all’ultimo sangue e fiumi di lacrime per un finale mozzafiato!


Amici 153 - Black Bird 4

Kyo e Misao vengono a conoscenza del Senkaroku, un antico manoscritto che descrive nel dettaglio ogni aspetto della vita matrimoniale di colei che andrà in sposa a un demone. È d’obbligo che Misao impari a memoria il contenuto di questi scritti il prima possibile, affinché sia pronta il giorno delle sue nozze. I servitori di Kyo parlano alla ragazza del contenuto del Senkaroku, e lei ne rimane profondamente sconvolta: la sua mente si riempie di dubbi e paure. Riuscirà ad essere all’altezza del compito che l’attende?

Switch Girl 2

Nika e Arata sembrano finalmente aver trovato il loro equilibrio, tanto che il ragazzo si fa convincere ad aiutare la nostra Switch Girl a prepararsi per un esame. Sarà proprio grazie a questa occasione che Nika scoprirà il motivo che spinge Arata a comportarsi in questo modo: sembra infatti che la madre abbia abbandonato lui e il padre anni prima e da allora il ragazzo ha cominciato ad odiare le donne. Per questo motivo, a scuola, cerca di essere meno appariscente possibile, così che nessuna ragazza lo avvicini. Ma le sorprese non sono ancora finite! Spunta dal nulla un misterioso spasimante di Nika che, però, sembra avere un secondo fine…

Perfect Girl Evolution 22

Dopo le sofferte riflessioni dei protagonisti sui propri sentimenti, su cui era incentrato lo scorso numero, anche questo volume riserva nuove inaspettate sorprese!
Sotto un accecante solleone di mezza estate Sunako, per chissà quale motivo, decide di sfoggiare il suo primo bikini! Successivamente, a scuola, riceve una lettera d’amore da un membro del club di astronomia e, durante la festa di Halloween, viene avvicinata da un misterioso ragazzo!
Che sia finalmente giunto per Sunako il momento di avere successo con l’altro sesso? Ma soprattutto, come reagirà Kyohei?

Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders 1 Novità

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese inizia la terza parte della saga, la miniserie STARDUST CRUSADERS, che vede come protagonista Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand, una sorta di proiezione extrasensoriale di cui è dotato!

Nessun commento: