martedì 20 luglio 2010

Heartcatch Precure! the Movie, primo full trailer per il nuovo film animato delle Pretty Cure

Il sito ufficiale della nuova serie animata di Pretty Cure ospita ora il trailer per Heartcatch Precure! Hana no Miyako de Fashion Show… desu ka?! (Heartcatch Pretty Cure: It’s Miyako’s Flower Fashion Show?!), nono film cinematografico sul franchise di Toei Animation, nei cinema nipponici dal 30 ottobre. Protagoniste del film saranno Cure Blossom, Cure Marine, e le nuove eroine della settima serie, Heartcatch Precure!, in onda in Giappone dal 7 febbraio su TV Asahi. Le due erano già apparse in Pretty Cure All Stars DX 2 lo scorso marzo, nella pellicola che ha riunito per l’occasione tutte le combattenti delle serie finora prodotte.

Tsubomi Hanasaki è una studentessa di seconda media con la passione per i fiori e le piante. Un giorno Tsubomi sogna uno strano albero fiorito che appassisce, causando la sparizione di alcuni folletti, mentre due misteriose figure si battono perché ciò non avvenga. Quando si trasferisce alla Myodo Academy, nella città della nonna, i folletti che aveva sognato le appaiono davanti, pregandola di diventare una Pretty Cure e proteggere il Grande Albero dei Cuori. Ma Tsubomi rifiuta. L’attacco di un oscuro nemico che sottrae il “Seme del Cuore” alla sua nuova compagna di classe, Erika Kurumi, la costringe ad accettare l’aiuto dei folletti e a trasformarsi in una Pretty Cure per salvarla. Per quanto riguarda l’Italia, al momento sono stati acquistati solo il secondo e il terzo film, che risultano ancora inediti nonostante il doppiaggio ultimato, mentre la serie Yes! Pretty Cure 5 GoGo, seguito della quarta, è di imminente trasmissione su Rai 2. Attualmente vanno in onda su Rai Gulp! le repliche della prima stagione.





Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/8117/heartcatch-precure-the-movie-primo-full-trailer-per-il-nuovo-film-animato-delle-pretty-cure

Nessun commento: