martedì 20 luglio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Astroboy - Tetsuwan Atom 4

Penultimo volume dell'antologia su Tetsuwan Atom, l'opera probabilmente più famosa dell'illustre Osamu Tezuka, il dio dei manga.
Due nuove storie che ci raccontano di un mondo in cui robot e uomini convivono, di un supereroe bambino, sensibile e puro, e dei vizi e delle bassezze dell'umanità.




Code: Breaker 4

I CØde:Breaker giudicano coloro che la legge non può giudicare.
Dotati di magiche forze, ammazzano i criminali senza pietà.
In questo numero entra in scena un altro personaggio!
E il suo piano è un vero e proprio attentato!
Ogami e gli altri sono intenzionati a fermarlo, e si scatena così una guerra a colpi di poteri sovrannaturali!

Gurren Lagann - Sfondamento dei cieli 1 Novità

Gurren Lagann è l’anime che ha riportato Gainax al successo e alla popolarità dei tempi di Evangelion. Una serie dove azione, commedia e fan service si mischiano creando un mix unico e imperdibile. Ora dopo l’arrivo anche in Italia del cartone animato, trasmesso da Rai 4 nei mesi scorsi, i fan di questa incredibile opera hanno un altro appuntamento da non perdere: l’adattamento a fumetti realizzato da Kotaro Mori in collaborazione con Gainax stessa! Riviviamo quindi la storia di Simon e Kamina, due ragazzi che vivono in un villaggio sotterraneo e che si troveranno coinvolti in una battaglia tra un mostro e una bellissima ragazza di nome Yoko. Questo li porterà in superficie dove scopriranno che la razza umana è alle prese con una strana guerra contro delle ancora più strane creature che arrivano alla guida di enormi robot chiamati Gunmen. Una serie che mischia azione e commedia, imperdibile per gli appassionati dell’anime ma perfetta anche per chi non lo conosce visto che racconta la storia fin dal suo inizio!

Host Club 2 2ª Ristampa

Continuano le avventure dei sei affascinanti ragazzi che hanno fatto della seduzione il loro hobby a tempo pieno!
L’anno scolastico è appena iniziato e un grave problema si abbatte sull’Host Club: Haruhi, il nuovo membro, deve affrontare la visita medica annuale, e così tutti scopriranno che è una donna!
Ma Tamaki “The King” ha già pronta una soluzione…


Naruto 48

Naruto ha sconfitto anche l’ultimo Pain, ma Nagato, il marionettista che stava dietro l’assalto al Villaggio della Foglia, è ancora vivo. Naruto riesce a rintracciarlo e decide di andare ad affrontarlo da solo. Prima di combattere ancora, però, gli chiede di spiegargli le ragioni della sua condotta, perché, esattamente come il proprio maestro Jiraiya, vuole trovare una soluzione non violenta per risolvere il conflitto. Nagato racconta quindi del suo doloroso passato, che convince Naruto a scegliere la strada del perdono e della compassione. La risolutezza e le parole di Naruto persuadono Nagato ad abbandonare le armi e a rimediare alla strage compiuta.

Naruto Gold 29

Gaara, nonostante sia divenuto il nuovo kazegake, è stato sconfitto e rapito da Deidara e Sasori, due dei membri di Alba.
L’obiettivo di Alba è come sempre la forza portante insita nei pochi individui, che come Gaara e Naruto, vivono in simbiosi coi potentissimi spiriti impiantati nel loro corpo.
Comincia quindi una corsa contro il tempo, nella speranza di fermare Alba prima che il suo perfido rituale estirpi l’anima da Gaara.
Alla squadra di Naruto, Kakashi e Sakura si unisce la vecchia Chiyo della Sabbia, e a dargli manforte accorre il gruppo di Gai.

Pluto 8 Ultimo

La rilettura del terzo millennio dell'episodio di Astro Boy Il più grande robot del mondo giunge a conclusione.
Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki hanno reinterpretato uno dei classici del fumetto mondiale, e in questo volume ci raccontano dello scontro definitivo. Ogni mistero sarà risolto!




Real 9

Hisanobu lentamente torna ad affrontare la riabilitazione e ad accettare la propria condizione. Spronato dai medici e dagli altri pazienti dell’ospedale comincia a lottare inseguendo la speranza di un domani migliore. Fondamentale per la sua crescita interiore è il confronto con i suoi compagni di riabilitazione, che sconvolgono la sua scala di valori. Anche per Tomomi è un grande periodo di cambiamenti. Dopo la depressione causata dalla perdita del lavoro, il ragazzo capisce che il basket è l’unica cosa che ama davvero nella vita e per cui vale la pena di impegnarsi. Decide così di provare a divenire un giocatore professionista.

Nessun commento: