lunedì 12 luglio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Hero Tales 3

Dopo la fuga dal palazzo imperiale, per Taito e le tre stelle che lo accompagnano arriva il momento di affrontare il generale Keiro e Kouchou in quello che potrebbe essere il duello che segnerà il destino del mondo!






Angel Sanctuary Gold 16

L’aula del tribunale dove Sara stava venendo processata per i suoi crimini contro Dio crolla a causa dell’irruzione di Setsuna e Michael.
Nel caos generale, Raphael ne approfitta per scappare con Sara e Setsuna li guarda allontanarsi con sgomento, pensando che neanche stavolta è riuscito a riunirsi alla ragazza che ama.
Ma Setsuna fa anche un’altra scoperta: tra le macerie, trova Sevoftarta, con il volto privo della consueta maschera.
E si accorge che… è il volto di una donna!
Di Kaori Yuki.

Bakuman 3

Saiko e Shujin sono riusciti a pubblicare un episodio autoconclusivo su Amakaru Jump, classificandosi terzi nei sondaggi di popolarità.
È un ottimo piazzamento, ma a loro suona come una sconfitta:
non essendo arrivati primi, il loro manga non diventerà una serie!
Ardendo dal desiderio di riuscire ad avere una serie su Weekly Shonen Jump prima dei diciotto anni, abbandonano i manga di nicchia per dedicarsi a un genere molto popolare, se non il “più” popolare:
i manga di combattimento!

Bleach 41

Vedendo Ichigo ridotto in fin di vita da Ulquiorra, Orihime grida disperata. Con quel grido, ironicamente, chiede aiuto allo stesso Ichigo. Anche se lui è lì steso a terra, anche se è una richiesta del tutto irrazionale, è questo che le detta il suo cuore…
E proprio in quel momento, a sorpresa, Ichigo si risveglia.
Però non è più se stesso. Il suo corpo si è trasformato, assumendo mostruose sembianze da hollow, e sembra aver perso completamente la ragione!

Bleach Gold 16

Aizen, uno dei capitani del Gotei 13, è stato ucciso in circostanze misteriose e il suo luogotenente, Hinamori, è detenuta in cella per aver tentato di aggredire chi pensava fosse il colpevole del suo assassinio.
Dopo aver letto una lettera che Aizen le ha scritto la notte prima di essere ritrovato in un lago di sangue, Hinamori evade di prigione e corre dal suo amico d’infanzia Toshiro Hitsugaya… per sfoderare la spada contro di lui!
Di Tite Kubo.

Code Geass - Lelouch of the Rebellion 4

I misteri che riguardano il Geass aumentano quando Lelouch finisce davanti a delle antiche rovine su cui campeggia il simbolo del potere. Il giovane principe scoprirà poi un segreto dal passato di Suzaku e dovrà prendere una decisione importante per se stesso e per l’amico!




Ken il guerriero: Le origini del mito 42

Continua il flashback che sta mostrando il passato di Hokuto a Kenshiro.
In questo numero il maestro di arti marziali vedrà suo padre a Ningbo, se stesso ancora in fasce e finalmente capirà chi è sua madre!






Proteggi la mia terra II - La luce della Luna 6

Sesto appuntamento con il magico manga di Saki Hiwatari, che ci racconta cosa è successo dopo la fine di Proteggi la mia terra! Il protagonista è Ren, figlio di Rin e Arisu, un ragazzino dotato di uno strano e incredibile potere: la psicometria. Può percepire le emozioni e i ricordi impressi negli oggetti… Una volta che entra in possesso di un cappello del padre, le emozioni del genitore sono così forti che risvegliano in lui una seconda personalità e tutti sono sbalorditi di fronte al suo cambiamento…

La scuola dei morti viventi - Highschool of the Dead 3

In un mondo ormai sempre più in preda a “loro”, gli zombi, un gruppo di ragazzi lotta fianco a fianco per restare in vita.
I giovani dell’Istituto Fujimi hanno già dovuto affrontare molte battaglie e un orrore diffuso, quando finalmente potranno riabbracciare qualche persona cara in quella che sembra un’isola sicura in un mare di pazzia.
Ma è veramente così?

NANA COLLECTION RISTAMPA 2

I Blast sembrano andare a gonfie vele tra i teen-ager giapponesi e si preparano al debutto discografico… finché Ren non decide di mollare per entrare in una band già affermata di Tokyo, i Trapnest, come chitarrista ritmico. Nana decide di non seguirlo… almeno inizialmente. Di Ai Yazawa.




Soul Eater 8

Secondo scontro tra BlackStar e Mifune, la guardia del corpo della piccola strega An e ora coinvolto con la gigantesca organizzazione Arachnophobia. Inoltre il grande ritorno di un personaggio che pensavamo fosse morto e una nuova missione per Death the Kid!

Nessun commento: