Continuano le avventure della ragazza albina dagli occhi rossi come il fuoco, Dorothea, prescelta dal fato, stigmatizzata dal popolo.
Salvezza o dannazione?
Superstizione o stregoneria?
Gli interrogativi sono tanti, ma le risposte tardano ad arrivare.
Il cupo fantasy di Cuvie continua a stupire con personaggi carismatici, combattimenti all’ultimo sangue e disegni mozzafiato!
Siamo nell’epoca degli stati combattenti, il Giappone è in pieno tumulto. Raizo è l’ultimo superstite dell’antica famiglia di feudatari Katana, ormai estinta. Lui è nato deforme, a causa di un piccolo corno al centro della fronte, ma la sua menomazione fisica è sempre stata fonte di determinazione: Raizo il destino se l’è plasmato di suo pugno. E così, con l’aiuto di tre ragazze ninja, tanto belle quanto terribili, il ragazzo decide di… restaurare il potere perduto del suo casato! Come fare? Trovando una principessa, naturalmente. Inseguiti dal nemico giurato Seigan Kabuki, il gruppo cerca di avvicinarsi alla principessa Hibari del potentato dei Sagara… ma sarà una scelta giusta? Continua, a metà tra storia e fiction, l’esaltante manga di Hosana Tanaka, dove un Giappone lacerato dai suoi tumulti interni fa da sfondo a combattimenti all’ultimo sangue e subdoli intrighi di potere.
“Il mondo di Sylvarant sta morendo. L’albero che inondava la terra di energia è ormai appassito, senza vita. Sento l’agonia del pianeta. Solo una persona può rigenerare la nostra amata terra: Colette, quella che credevo essere una cara amica, e che ora si sta trasformando in qualcosa di più. La salvezza è nelle sue mani, ma noi saremo in grado di proteggerla? Qual è il fato che ci aspetta?” Da Hitoshi Ichimura, il manga ufficiale tratto dal famoso gioco di ruolo fantasy per Gamecube e PlayStaton 2, TALES OF SYMPHONIA! Seguite Colette nella sua avventura per la rigenerazione del pianeta, assistita dagli amici Lloyd e Genis, dalla sua mentore Raine e dal mercenario Kratos!
Ryo Minakawa è uno studente qualunque.
Fino al giorno in cui una ragazza, buttandosi da un grattacelo, lo trasforma in qualcosa di diverso. In qualcosa di… distante. La vita di Ryo ricomincia adesso. Il ragazzo può vedere e sentire “cose” che gli altri esseri umani non sono in grado di percepire. Da cosa deriva il suo dono?
Ryo è forse morto ed è ritornato in vita? Alcune delle risposte che sta cercando arrivano da una ragazza misteriosa, Shou Hokuto, che gli rivela una verità inquietante e terribile: Ryo Minakawa è ora un abitante del regno dei morti!
Nessun commento:
Posta un commento