sabato 20 ottobre 2012

Fruits Basket: un voice comic per i 20 anni di carriera di Natsuki Takaya

In occasione del ventennale del debutto di Natsuki Takaya, l’ultimo capitolo di Fruits Basket rivive in un voice comic grazie al cast della trasposizione animata. 
La casa editrice Hakusensha e la sua celebre rivista shojo Hana to Yume sono pronti a festeggiare i venti anni di carriera di Natsuki Takaya. In occasione dell’anniversario, infatti, è stato ideato un voice comic che farà rivivere le emozioni dell’epilogo del suo Fruits Basket grazie alla combinazione delle tavole del manga animate stile anime e alla recitazione dei personaggi, interpretati dagli attori che hanno prestato loro la voce nella trasposizione animata televisiva realizzata da Studio Deen nel 2001. 
Tra i doppiatori che hanno confermato la loro partecipazione al progetto troviamo: Yui Horie (Tohru Honda), Aya Hisakawa (Yuki Soma), e Tomokazu Seki (Kyo Soma). 
Per ottenere il DVD contenente il voice comic occorrerà acquistare il numero 24 del 2012 e i primi due del 2013 di Hana to Yume. Come parte dei festeggiamenti, inoltre, il numero 24 di Hana to Yume, in vendita dal 20 Novembre ospiterà un’illustrazione di copertina che ritrae i personaggi di tre serie della Takaya ( Tohru da FuruBa, Sakuya da Hoshi wa Utau e Liselotte da Liselotte to Majo no Mori) e includerà tre nuove sovraccopertine di ciascuna delle tre opere e tre nuove illustrazioni dell’autrice. 
Il 20 Novembre sarà disponibile anche il terzo volume di Liselotte.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/74780/fruits-basket-un-voice-comic-per-i-20-anni-di-carriera-di-natsuki-takaya

Nessun commento: