lunedì 29 ottobre 2012

Mondai-Ji-tachi ga Isekai Kara Kuru Sō Desu yo? - A gennaio l'animazione

Il sito ufficiale di Mondai-Ji-tachi ga Isekai Kara Kuru Sō Desu yo? ha annunciato l’uscita dell’ animazione per il mese di gennaio 2013, aggiungendo il voice cast. La serie è ispirata all’opera originale di Tarō Tatsunoko con illustrazioni di Yū Amano, lanciata sul magazine Comp Ace nell’ aprile del 2011, in cinque volumi e in corso.
Protagonista è Izayoi Sakamaki, un ragazzetto giovanissimo ma già annoiato dalla vita e dal mondo. Un giorno riceve una lettera: non appena la apre si trova trasportato in un’altra dimensione. Qui incontra due fanciulle “problematiche” che hanno avuto il suo stesso destino: una molto silenziosa e riservata di nome Yō Kasukabe e una bellissima bimbetta che si chiama Asuka Kudō. Il gruppetto viene raggiunto da Kuro Usagi, una giovane che porterà tutti quanti nella comunità “No Name” a combattere contro il male.
Shintarō Asanuma sarà la voce del lead role Izayoi Sakamaki, Iori Nomizu avrà la parte di Kuro Usagi, mentre Emi Sarah Bridcut sarà Asuka Kudō e Megumi Nakajima avrà la parte di Yō Kasukabe. Direzione a Keizou Kusakawa, character design in mano a Naomi Ide.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/46685/mondai-ji-tachi-ga-isekai-kara-kuru-so-desu-yo-a-gennaio-lanimazione 

Nessun commento: