Doubt 2
Cinque ragazzi si risvegliano in una stanza chiusa.
Un cadavere appeso al soffitto, misteriosi codici a barre sui corpi...
Rabbit Doubt è un gioco molto popolare in Giappone.
Si gioca tramite cellulare e lo scopo è quello di trovare il "lupo" all'interno di un gruppo di amici detti "conigli".
Il "lupo", ovviamente, userà tutti i sotterfugi possibili per non farsi scoprire e per eliminare i coniglietti...
Per i cinque protagonisti di questa storia, però, Rabbit Doubt non è più solo un gioco...
Opera realizzata da: Yoshiki Tonogai.
Haganai 1 Novità
Vero e proprio fenomeno OTAKU degli ultimi anni, BOKU WA TOMODACHI GA SUKUNAI (che letteralmente significa: io ho pochi amici), in breve HAGANAI, ha conquistato tutte le classifiche giapponesi, affermandosi come serie topica sia nel campo delle light novel, sia in quello dei manga, degli anime e del merchandising. Ponendosi sulla scia delle commedie scolastiche tutt'altro che ordinarie, come TORADORA!, HAGANAI narra le rocambolesche vicende di Hasegawa Kodaka, uno studente dai capelli biondi scambiato per un poco di buono che si imbatte in Yozoka Mikazuki, una bella compagna di classe, introversa e sempre di cattivo umore. Poche cose accomunano i due, ma di certo entrambi hanno qualche problema a socializzare. Ecco perché formano un club scolastico Rinjinbu, con lo scopo di fare conoscenza a scuola e non solo... Al club si uniranno, infatti, nuovi compagni (sempre più folli) e chissà se il gruppo riuscirà ad andare d'accordo!
Opera realizzata da: Yomi Hirasaka, Itachi.
The Climber 17 Ultimo
"Io scenderò da vivo e tornerò dalla mia famiglia!".
Buntaro, che ha sfidato sa solo la parete orientale del K2, riesce a raggiungere un luogo inesplorato.
Le condizioni atmosferiche però danno segni di peggioramento...
Troppo smanioso di tornare, finisce con il commettere un gravissimo errore nel "Regno della Morte". A quale destino andrà incontro Buntaro su quella montagna estrema?
Un ultimo numero veramente da non perdere.
Opera realizzata da: Jiro Nitta, Yoshiro Nabeda, Shinichi Sakamoto.
Veritas 10 Ultimo
All'istituto la situazione è tesa e fuori controllo. Il comitato presidenziale agisce con l'intento di sperimentare nuove tecniche marziali attraverso corpi modificati in laboratorio e il ki di Kang-Ryong sviluppa onde elettromagnetiche incontrollabili! Il gruppo è coeso per far fronte alle decisioni di Vera, la quale mostra segni di cedimento e si prepara al combattimento finale. Inoltre, Hayato, memore della sconfitta contro Noe-Ho, è deciso a vendicarsi... minacciando di morte proprio Kang-Ryong!
Opera realizzata da: Yoon-Joon Sik, Kim Dong-Hoon.
Nessun commento:
Posta un commento