domenica 7 ottobre 2012

Senki Zesshou Symphogear: Arriverà una nuova serie nel 2013

Come aveva già fatto con un precedente messaggio via Twitter, il designer Thomas Romain, che aveva operato nella realizzazione delle ambientazioni nell’anime Symphogear, è tornato per confermate le anticipate novità sulla serie realizzata dalla Satelight. 
Verrà dunque realizzata per Senki Zesshou Symphogear una nuova serie che vedrà la luce il prossimo anno. 
L’annuncio del Romain segue di poco quello fatto dal vivo al "Symphogear Live 2012", evento tenutosi sabato scorso a Odaiba. Contemporaneamente il sito ufficiale dell’anime ha già dato qualche dettaglio sullo staff coinvolto nella lavorazione della serie dando conferma per molti dei ruoli con l’eccezione della regia dove Katsumi Ono (Yu-gi-oh 5D’S) prenderà il posto dell’uscente Tatsufuni Itou (Shugo Chara Party!). Romain ha poi anticipato anche che nella nuova serie arriverà un nuovo/i personaggi principali, lasciando intendere che possano essere nuove combattenti “intonate”.
L'allegra Hibiki Tachibana si reca ad assistere a un concerto delle sue cantanti preferite: le Zwei Wing, duo formato da Kanade Amou e Tsubasa Kazanari. Durante il concerto però dei misteriosi esseri chiamati Noise attaccano l'auditorium causando morte e distruzione. A quel punto però Kanade e Tsubasa iniziano ad affrontare i nemici indossando delle speciali armature. Nel caos generato dallo scontro, Hibiki viene ferita gravemente tentando di fuggire ma Kanade, sacrificando se stessa, riesce a sconfiggere i nemici presenti. Due anni dopo Hibiki si trova a frequentare le superiori. nella stessa scuola di Tsubasa. Durante un nuovo attacco dei Noise rischia il tutto per tutto per salvare la vita a una bambina, ma proprio quando tutto sembra perduto, Hibiki acquisisce poteri molto simili a quelli di Kanade...

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/33491-senki-zesshou-symphogear-arrivera-una-nuova-serie-nel-2013

Nessun commento: