martedì 30 ottobre 2012

Zoukan Flowers: i dettagli sulla nuova rivista di Shogakukan

Il numero di dicembre di Flowers riporta i dettagli relativi a Zoukan Flowers, il nuovo contenitore di casa Shogakukan che andrà a rimpiazzare il precedente Rinka.
Zoukan Flowers sarà una rivista a cadenza stagionale, che dunque conterà quattro numeri all’anno, previsti per i mesi di febbraio, maggio, agosto e novembre. Presentata in formato B5, per copie in media di 680 pagine, verrà messa in vendita al prezzo di 830 yen.
Il primo numero verrà rilasciato il prossimo 14 novembre, e avrà in allegato un folder di “Umimachi Diary”, josei di Akimi Yoshida.
L’indice di esordio di Zoukan Flowers include una nuova opera in 30 pagine di Nao Iwamoto, dal titolo “Akai Kajitsu To Hanakazari”, che segna il ritorno della mangaka dopo due anni di assenza.  Per celebrare questo evento, sarà proprio la Iwamoto a firmare l’illustrazione di copertina.
Accanto a lei, come vi abbiamo già annunciato in questi giorni, anche Yuu Watase, con il penultimo capitolo di “Fushigi Yugi Special” (Planet Manga), e Chiho Saito (Utena, Anastasia Club) con la sua nuova opera “VS Lupin”.
Figurano inoltre l’ultimo episodio di “Touka Zoushi” di Junko Ono e altre serie ospitate in precedenza su Rinka quali “Chizuka Map” di Saiko Erisawa, “Hana Kuu Otome” di Murako Kinuta, “Kuutei Kaiko Toshi” di Kachiru Ishizue, “Neko Mix Genkitan Toraji” di Yumi Tamura e “Yamato Nadesico Hiyori” di natsuno Kiyohara.

Fonte:

Nessun commento: