mercoledì 3 ottobre 2012

Novità di questa settimana... Flashbook

DEVIL & LOVE SONG 13 

Mentre Meguro è negli Stati Uniti, Maria e gli altri continuano a girare videoclip. 
E così, in un soffio, la scuola giunge ormai al termine, e arriva il momento di decidere la strada da seguire dopo il liceo. 
Maria non sa che fare, ma con l’aiuto di John capisce che il suo vero desiderio è quello di cantare, ma ha ancora molta strada da percorrere. 
Alla fine, Meguro torna finalmente in Giappone, con una richiesta inaspettata per Maria… 


GUNG 27 

Ogni storia ha una sua fine, e anche sulle vicende della coppia di sposini più sgangherata e adorabile della (fanta)storia della monarchie è giunta l’ora che cali il sipario. 
Assisteremo così agli ultimi, definitivi intrecci fra le vite dei protagonisti: il re e la regina, l’eunuco Kong e la dama Han, Hyo Rin e Ch’ae Jun… persino la regina onoraria e Yul ritrovano una loro dimensione. 
Ma… che ne sarà di Shin e Ch’ae Kyong? 


SPRINGTIME BUS 1 

Aah, la Primavera… Eeh, la Primavera…! 
La stagione dello sbocciare della vita, la stagione della gioventù. Ma anche, proverbialmente, la stagione dell’amore. Amore, quella forza dirompente che impariamo a conoscere, in un misto di paura, ebbrezza e palpitazione, proprio in quel momento delicato e particolarissimo della gioventù che è l’adolescenza. E sarà a bordo del nostro speciale autobus che amore e adolescenza s’incontreranno, intrecciando tante storie diverse, alcune dolci, altre amare, altre ancora malinconiche… ma tutte da leggere e scoprire. Sull’onda del buon successo del suo recentissimo Love Button, è ancora Italia per Maki Usami, e con uno dei suoi titoli più riusciti di sempre: fresco, intenso, rinfrancante come una brezza marina in una giornata afosa. Una delicata miniserie in quattro volumi per chi ha già amato l’autrice ma anche per chi vuole scoprirla.

Nessun commento: