venerdì 5 ottobre 2012

Live action per Shiawase no Jikan di Yasuyuki Kunitomo, momenti felici

Il manga Shiawase no Jikan (Momenti felici) di Yasuyuki Kunitomo, pubblicato dal 1997 al 2001, sarà trasposto in una serie live. 
La casalinga Chieko ha come unico desiderio tracorrere momenti tranquilli e felici con la propria famiglia. Il suo sogno viene infranto, quando scopre che suo marito ha una relazione con una donna più giovane. Temi centrali del manga sono la passione tra uomo e donna e il confronto tra moglie e amante del marito. 
La serie andrà in onda il 5 novembre in tutto il Giappone sul network di Fuji TV e continuerà ogni giorno feriale dalle 13,30 alle 14 fino a fine dicembre. 
Minako Tanaka (a destra nella foto) interpreterà il ruolo della protagonista Chieko Asakura, mentre Il resto del cast include Kazuhiko Nishimura (a sinistra) nel ruolo del marito adultero Katsuhiko Asakura, Taikō Satoono nel ruolo del figlio Yōsuke, Risako Itō in quello della figlia Kaori e Megumi Kagurazaka (in centro) in quello dell'amante Yōko Takamura. Un altro manga di Kunitomo, Junk Boy, aveva avuto una trasposizione in OVA nel 1987.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/33459-live-action-per-shiawase-no-jikan-di-yasuyuki-kunitomo-momenti-felici

Nessun commento: