domenica 7 ottobre 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Billy Bat 7 

Chi è l'impostore che si spaccia per Chuck Culkin e qual è il suo scopo? 
E che fine ha fatto il vero Chuck? E nel mentre, che sta facendo Lee Harvey Oswald? Cosa accadrà quando Kevin riuscirà ad arrivare a lui? Chi è l'universitaria newyorkese capace di vedere Billy Bat? E che c'entra con Kevin e col misterioso rotolo? Domande che portano solo ad altri misteri, nello stile inconfondibile di Naoki Urasawa, spalleggiato in questo caso dal talento narrativo e labirintico di Takashi Nagasaki. Non c'è da dire nient'altro… dovete leggerlo! 
Opera realizzata da: Naoki Urasawa, Takashi Nagasaki, Naoki Urasawa. 

Donran Vol. Unico 

Fine del periodo Asuka: in Giappone viene introdotto l'uso della moneta per soppiantare definitivamente il baratto. Noshi è un contadino che vive una vita onesta e povera. Ma quando il fratello lo introduce al denaro, la sua anima viene irremediabilmente segnata! Corrotto dall'avidità, Noshi si macchia di terribili crimini contro gli spiriti che da sempre proteggono il villaggio. I kami sono pronti a vendicarsi, ma il contadino ora è protetto.. da un nuovo Dio! Horror dai risvolti mitici, Donran è il seguito ideale di Sute, graphic novel di successo made in GP nonchè primo capitolo di quella che sarà una vera e propria "Trilogia degli spiriti". Yoshiko Watanabe e Giovanni Masi, autori de "La storia di Sayo" tornano a collaborare su una storia cupa e tormentata, intimamente intrecciata con la storia del Giappone e l'avvento del capitalismo. 

Gisèle Alain 1 Novità 

Gisèle Alain è una giovane ragazza senza problemi economici: è la proprietaria di un antico palazzo e la rendita degli affitti le basterebbe per vivere tranquilla. Ma tutto questo non le basta per essere contenta… e così decide di diventare una “tuttofare” pronta al più sordido lavoro pur di aiutare gli altri. Accompagnata nelle sue imprese da Eric, il fidato inquilino sempre al verde, è a disposizione di chiunque, per qualunque lavoro! Sui Kasai, mangaka conosciuta in patria per Witch of the Flower Forest, debutta in Italia con questa serie raffinata, illustrata con un tratto morbido e dettagliato. Un vero must have per tutti gli amanti del fumetto d’autore! 
Opera realizzata da: Sui Kasai. 

I am a hero 8 

Come in un videogioco dell'orrore, Hideo si trova a dover affrontare Zqn che hanno invaso l'outlet di Gotenba, ma uno come lui, incapace di credere in se stesso, riuscirà a dimostrare di essere un vero eroe? 
Tanto più che ora, perso il fucile che lo faceva sentire un uomo, requisito dai teppisti che controllano il centro commerciale, dovrà far di tutto per sopravvivere alla malvagità dei suoi stessi compagni e salvare dalla loro furia Hiromi, contagiata dal morbo ma ancora capace di controllarsi. 
Insomma.. Ciao Hideo.. Benvenuto all'inferno!! 
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa. 

Jormungand 1 Novità 

Senza nazione, fede o ideali. Combattere é tutto quello che conta! Koko e i suoi compagni non hanno dubbi: solo nel furore della battaglia si trova la veritá, il motivo recondito per cui vivere. Ma quando Jonah, un taciturno ragazzino che ha perso la sua famiglia di una di quelle stesse armi che ormai padroneggia come un veterano, entra nella loro vita, tutto cambia. Nella loro mente si fa strada una domanda: in un mondo dominato dalla violenza, le armi possono portare la pace? Keitarou Takahashi ci regala un seinen d’azione ambientato nel violento mondo dei trafficanti di morte! 
Opera realizzata da: Keitarou Takahashi.

Medaka Box 6 

Senza memoria e privata della sua "anormalità", Medaka dovrà affrontare Kujira, la sorella che credeva perduta e che ora si è rivelata essere parte integrante del progetto Flask, il folle esperimento volto a creare un genio "artificiale" che il consiglio di amministrazione ha scelto di perpetrare a danno dei poveri studenti dell'istituto Hakoniwa. 
Ma senza le sue convinzioni a guidarla, cosa sosterrà il presidente del consiglio studentesco durante la terribile battaglia che la aspetta? 
Nel manga di Nisiosin e Akira Akatsuki si inizia a fare sul serio! 
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki. 

Noragami 1 Novità 

Se vi dicessimo che che esiste un servizio che, con solo cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato é davvero un “god on delivery”, ed é pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli! Adachitoka , dopo il successo di Alive Evoluzione Finale, torna in Italia con uno shonen sovrannaturale ricco di azione e comicitá, in puro stile shonen manga. 
Opera realizzata da: Adachitoka. 

The Princess and the Pilot 1 Novità 

Per Charles Karino stanno per cominciare i guai: volare in solitaria per 12.000 kilometri é di per sé un’impresa, figuriamoci farlo in territorio nemico, per di piú trasportando il tesoro piú prezioso dell’impero, la bella Fana del Moral. Basteranno il suo coraggio e la sua maestria nel pilotare il Santa Cruz, un agile biplano da ricognizione, per riuscire nell’impresa e proteggere la principessa? Dopo il successo di “The Princess and the Pilot”, l’anime tratto dal light novel di Koroku Inumura, arriva anche in Italia la verisone a fumetti di quest’opera poetica e avventurosa. Maiko Ogawa, col suo tratto elegante e ricco, che rende omaggio al genio di Miyazaki, ci porta nel cuore di una romantica disavventura! 
Opera realizzata da: Koroku Inumura, Maiko Ogawa.

Nessun commento: