martedì 30 ottobre 2012

Hakkenden: Tōhō Hakken Ibun - Tra le animazioni invernali 2013

In uscita tra le animazioni invernali 2013 Hakkenden: Tōhō Hakken Ibun, prevista per il mese di gennaio. La serie è ispirata all’opera originale di Miyuki Abe, manga fantasy iniziato nel 2005, in 13 volumi e in corso.
Scenario apocalittico: nella città di Ootsuka sono periti tutti quanti a causa di una grave epidemia, o meglio, tutti tranne uno! Quest’unico sopravvissuto desidera morire per raggiungere i suoi amici nella tomba. Grazie all’intervento di una misteriosa figura dai capelli chiari, il superstite riesce a salvare i suoi 2 più cari amici, facendoli riportare in vita. Il trio si trasferisce in una chiesa, cercando tranquillità e lasciando il villaggio alle spalle. I guai però per questi tre sfortunati non sono finiti: la Chiesa Imperiale desidera trovare la spada “Murasame” che dona la vita. Cosa hanno a che fare i tre giovani con questo misterioso oggetto? Come mai saranno coinvolti?
Mitsue Yamazaki avrà la direzione dell’animazione, Yamasaki stesso e Osamu Yamasaki cureranno i testi, mentre Hiromi Kato sarà il character designer. La serie è prodotta dallo Studio DEEN.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/46861/hakkenden-toho-hakken-ibun-tra-le-animazioni-invernali-2013

Nessun commento: