sabato 22 ottobre 2016

High School DxD: annunciata nuova serie anime

L'evento l'evento Fantasia Bunko Daikanshasai si sta rivelando piuttosto interessante. Ci giunge sempre da lì l'annuncio che è in preparazione la quarta serie anime dedicata alla light novel  High School DXD scritta da Ichiei Ishibumi e disegnata da Miyama Zero.
Non si sa a momento niente di più.
La storia di High School DXD ha inizio con Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e dalla fama di perenne allupato, che di punto in bianco trova una ragazza molto carina che gli si dichiara. Tuttavia costei al primo appuntamento, si rivela però essere un angelo caduto che tenta di ucciderlo.
Issei perde i sensi credendo di morire ma inaspettatamente si risveglia illeso. Crede che sia stato solo un sogno, ma in realtà è stato salvato da Rias Gremory, la ragazza più bella della scuola nonché un diavolo di alto rango, che ha resuscitato Issei come un diavolo suo servitore. A questo punto Issei inizierà a frequentare il club dell'occulto svolgendo le "funzioni" di diavolo assieme a un gruppetto di compagni destinato ad allargarsi..
High School DXD ha già avuto tre trasposizioni anime (di cui l'ultima del 2015 acquistata da Yamato Video), più due OVA extra.
La serie ha anche ispirato due adattamenti in manga di cui uno sulla serie principale e uno spin-off. Di questi il primo è pubblicato in Italia per la Planet Manga, la novel resta sin qui inedita ed è arrivata in Giappone a 22 volumi.

Fonte:

Nessun commento: