giovedì 20 ottobre 2016

Il 3 Novembre prevista l’uscita del manga di “Dimension W”

Esordio sugli scaffali italiani per la nuova creatura di Yuji Iwahara di cui è già noto l’adattamento anime.
“Un mondo futuristico fatto di luci e ombre, è lo sfondo dell’incontro tra un cacciatore di taglie e una ragazza molto speciale…” così il sito ufficiale della PaniniComics introduce il lancio di “Dimension W” previsto il prossimo Novembre .
Yuji Iwahara, dopo  Earth Cape Misaki e King of Thorn, ci riprova con un interessante seinen di stampo fantascientifico da cui è stato tratto un anime(di 12 episodi) prodotto dalla collaborazione Studio 3Hz/Orange e trasmesso tra il Gennaio e il Marzo di quest’anno.
I diritti del manga ,invece, sono stati acquistati in patria da Joung Gangan( della potente holding Square Enix) ed è stato lanciato il 16 Settembre 2011,a partire dal quale sono stati pubblicati ad oggi 11 tankobon.
La trama: Nell’anno 2072, il pericolo dell’esaurimento delle risorse energetiche è stato evitato grazie alla scoperta della quarta dimensione w che permette alle persone di estrarre energia tramite bobine.  Prepariamoci quindi a vivere“Uno spettacolare mix di azione e mistero, per una travolgente saga”, garantisce Planet Manga.
 
Fonte:

Nessun commento: