lunedì 3 ottobre 2016

Tsubasa e Hotaru, la nuova serie di Planet Manga

Arriva per Planet Manga la tanto attesa nuova serie Tsubasa e Hotaru di Nana Haruta.
Si è da poco aperta la stagione autunnale per la Planet Manga con la pubblicazione delle novità shoujo di Lovely Complex Two e Clover in Love entrambi usciti il 29 settembre, e si continua con l’uscita del primo volume di Tsubasa e Hotaru.
Tsubasa e Hotaru (Tsubasa to Hoaru) segna anche anche il ritorno di un’autrice quale Nana Haruta già conosciuta e pubblicata da Planet Manga con le serie Love Berrish (5 volumi completato), Chocolate Cosmos (4 volumi completato) e Stardust Wink ( 11 volumi completato).
Il manga è una serie romantica con ambientazione scolastica, pubblicata in Giappone dalla casa editrice Shueisha come tutte le altre opere dell’autrice, ebbe inizio nel 2013 e, tutt’ora in corso, conta 8 volumi ed era stata inserita da Planet Manga tra le novità del catalogo Anteprima 300.
Al centro della storia vi è la giovane Tsubasa, la ragazza è la manager del club di basket maschile del suo liceo. Una mansione con molti lati positivi, come prendersi cura degli aitanti giocatori… Peccato che a volte siano tanto affascinanti quanto problematici! Possibile che il principe azzurro si nasconda fra questi ragazzi?
Il primo volume di Tsubasa e Hotaru sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie dal 13 ottobre e avrà un formato brossurato 11,5×17,5 cm, 192 pagine al costo di  4,50 Euro.

Fonte:

Nessun commento: