Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 22 ottobre 2016

La light novel Gamers! diventerà un anime

Adattamento anime in arrivo per la light novel Gamers!, ad opera di Sekina Aoi e dell’illustratore Saboten. L'annuncio è stato lanciato in occasione del Fantasia Bunko Daikanshasai 2016, ma per il momento non conosciamo dettagli in merito al progetto in arrivo. Per chi non la conoscesse, Gamers! è una commedia romantica che ruota intorno alle vite di un gruppo di studenti della scuola superiore, i quali amano giocare ai videogame.
Per l’esattezza, seguiremo le vicende di Keita Amano, un giovane ragazzo solo che ama giocare con i videogiochi, la bellissima presidentessa del club di videogame Karen Tendō, Karen Tendō (che è sempre in battaglia con Keita), e Tasuku Uehara, che finge di essere soddisfatto della sua vita reale, ma che in realtà preferisce rifugiarsi nel mondo dei videogiochi.
Aoi e Saboten hanno lanciato la loro serie nel 2014, ed è in arrivo un adattamento spin off che sarà pubblicato sulla rivista Dragon Magazine della casa editrice Kadokawa. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo anime in uscita

Fonte:

Nessun commento: