sabato 29 ottobre 2016

L'anime Gabriel Dropout uscirà a Gennaio 2017

L’anime Gabriel Dropout uscirà a Gennaio 2017. L'annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale del progetto, dove sono stati rivelati i nomi dei membri del cast di doppiatori del nuovo adattamento anime ispirato al manga ad opera di Ukami. Per l’esattezza, Miyu Tomita presterà la voce al personaggio di Gabriel White Tenma, Saori Ōnishi sarà Vignette April Tsukinose, Naomi Ōzora interpreterà il personaggio di Satanichia McDowell Kurumizawa e Kana Hanazawa darà la voce al personaggio di Raphiel Ainsworth Shiraha.
Per quanto riguarda lo staff che realizzerà il nuovo anime, alla direzione del progetto troveremo Masahiko Ohta, Katsuhiro Kumagai si occuperà della realizzazione del character design, e Takashi Aoshima realizzerà la composizione della serie presso lo studio Doga Kobo.
Per chi non la conoscesse, la serie manga originale è stata lanciata in Giappone a Dicembre 2013 sulle pagine della rivista Dengeki Daioh G di casa Kadokawa, e segue le vicende vissute da Gabriel White, una ragazza angelo che, dopo essersi diplomata a pieni voti nella scuola per gli angeli, viene inviata sulla Terra per completare il suo percorso di studi. Inaspettatamente però, la ragazza finisce per farsi coinvolgere dai videogiochi, e in breve tempo diventa un “angelo buono a nulla”. Noi seguiremo le vicende vissute dalla nostra giovane protagonista mentre frequenta la scuola insieme ad altri angeli e demoni scesi sulla Terra come lei.
Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo anime in uscita

Fonte:

Nessun commento: