sabato 29 ottobre 2016

Nyanko Days, nuovi dettagli sullo staff dell'anime

Nyanko Days anime - E’ attraverso le pagine della rivista di casa Kadokawa Monthly Comic Cune che scopriamo i nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato al manga di Tarabagani Nyanko Days, la cui uscita è prevista per il mese di Gennaio 2017 in Giappone. Secondo le ultime rivelazioni, alla direzione del progetto vi sarà Yoshimasa Hiraike (Gugure! Kokkuri-san, Momokuri, Wagnaria!!), che lavorerà presso lo studio EMT Squared (Kumamiko, The Highschool Life of a Fudanshi), mentre Miwa Oshima (Gugure! Kokkuri-san, Momokuri, Anne-Happy) si occuperà della realizzazione del character design.
Per chi non la conoscesse, la serie originale segue le vicende vissute da una timida ragazza di nome Tomoko, che torna a casa da scuola e viene accolta dai suoi tre gatti (in versione antropomorfizzata).
La Tarabagani ha lanciato la sua serie ad Agosto 2014, ed il primo volumetto è stato pubblicato a Dicembre 2015. Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in uscita!

Fonte:

Nessun commento: