domenica 16 ottobre 2016

Planet Manga pubblicherà Yo-kai Watch

Un assaggio gratuito sarà disponibile allo stand Planet Manga di Lucca Comics 2016.
Dopo il videogioco per Nintendo 3DS e la serie anime in onda dallo scorso Aprile su Cartoon Network, arriverà in Italia anche il manga ispirato alla fortunata creazione di Level-5.
Come si apprende dalle pagine del numero di Ottobre (il 302) del catalogo mensile Anteprima edito da Pan Distribuzione, sarà Planet Manga a occuparsi prossimamente dell’edizione italiana del manga realizzato da Noriyuki Konishi; un albetto di anteprima (in regalo con l’acquisto di un manga) sarà disponibile presso lo stand Planet Manga a Lucca Comics and Games.
Il manga è in corso dal 15 Dicembre del 2012 all’interno del mensile CoroCoro Comic della casa editrice Shogakukan; al momento conta 11 volumetti. È stato premiato come miglior manga per bambini al 38° Kodansha Manga Award (2014) e al 60° Premio Shogakukan (2015).
Già il 15 Novembre Panini Comics, invece, pubblicherà la rivista Yo-kai Watch Speciale (23 x 29 cm, spillato, 32 pagine a colori, Euro 4,90 con Blind Bag Hasbro in regalo) in attesa del magazine ufficiale.
La presentazione ufficiale della serie, dal comunicato stampa Viz Media:
YO-KAI WATCH racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan, che grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate “Yo-kai” che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre vite. Il compito di Nathan è quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, sfruttando la sua creatività e l’aiuto del compagno Yo-kai con cui fa amicizia ogni volta che risolve un problema.
Fonte:

Nessun commento: