lunedì 3 ottobre 2016

L'anime Luger Code 1951 uscirà il 14 Ottobre

Luger Code 1951 - E’ attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump di casa Shueisha che apprendiamo che l’anime Luger Code 1951 uscirà il 14 Ottobre 2016 sul sito web di Shonen Jump+. L’anime sarà trasmesso anche su Hikari TV e su Animax Channel rispettivamente dal 15 e 22 Ottobre 2016. Per chi non la conoscesse, la serie manga che ha ispirato questo progetto è stata realizzata da Haruto Haneki, e ruota intorno alle vicende vissute da un giovane genio linguistico, il Professor Testa.
Questi viene introdotto dal sergente Rossa all'Allied Cryptanalysis Department, dove il nostro protagonista riceverà l'incarico di scoprire il codice utilizzato dai licantropi nelle comunicazioni radio. Testa è stupito, poichè l'unico suono che il codice criptato sembrerebbe produrre è quello dell'ululato di un lupo. La sua ricerca non produce risultati, e per questo decide di catturare un lupo mannaro vivo, un licantropo donna di nome Yonaga.
Secondo le ultime novità, per quanto riguarda il cast di doppiatori, nel ruolo di Testa Lielbelle troveremo Keaki Watanabe, mentre Alex Rossa sarà interpretato da Takuya Eguchi. Azusa Tadokoro invece presterà la voce al personaggio di Yonaga. Alla direzione dell’anime troveremo Shinya Takahashi (Urusei Yatsura: Only You character designer, Patlabor 2: The Movie), che lavorerà presso lo Studio DEEN. Katsuhiko Takayama si occuperà delle sceneggiature, Hirofumi Morimoto realizzerà il character designs e Ryō Kawasaki (Reikenzan: Hoshikuzu-tachi no Utage) si occuperà della realizzazione delle musiche.
Non ci rimane a questo punto che attendere l’uscita di questo nuovo anime

Fonte:

Nessun commento: