sabato 4 gennaio 2020

Death Note: protagonista e dettagli del nuovo capitolo

Come riportato la scorsa settimana, attraverso il numero di marzo di Jump SQ, disponibile in Giappone per l’acquisto e negozi online dal 4 febbraio 2020, Shueisha pubblicherà un nuovo capitolo speciale di Death Note, il celeberrimo manga scritto da Tsugumi Ohba e illustrato da Takeshi Obata attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump dal 2003 al 2006.
Il one-shot sarà composto da ben 87 pagine con una centrale a colori e, ancora, sarà promosso come copertina principale del numero di marzo di Jump SQ.
Precisiamo che il capitolo manga è scritto e disegnato dagli autori principali della serie e il numero di febbraio di Jump SQ ha diffuso la rappresentazione del protagonista di fianco a Ryuk e i dettagli del nuovo progetto. Ecco a voi il tutto di seguito:
NOTE – Giustizia o Male -“
Sulla Terra diversi anni dopo la morte di Light Yagami… il quaderno del Dio della Morte riporta ancora una volta in vita la tempesta e la leggenda!!
Le prime tavole del capitolo di cui si parla sono state mostrate in anteprima lo scorso Luglio in occasione della mostra sul 30° anniversario di carriera del maestro Obata.
Death Note è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2003 al 2006; un one shot, ambientato tre anni dopo la fine della storia principale, è uscito nel 2008 in occasione del lancio del film live action L change the WorLd.

Fonte:

Nessun commento: