sabato 25 gennaio 2020

Koi Ikeno (Ransie la Strega) lancia un nuovo manga

Il numero 3 della rivista Cookie di Shueisha ha annunciato che Koi Ikeno, autrice del celebre Ransie la Strega – Tokimeki Tonight, sta per iniziare la serializzazione del suo nuovo manga.
Intitolata Bloody Bride – Kyuketsuki no Konkatsu – (Bloody Bride: la caccia matrimoniale dei vampiri), la serie debutterà il 26 Marzo sul numero 4 di Cookie con un capitolo di 45 pagine — incluse tavole a colori di apertura.
Il manga seguirà le vicende di due vampiri alla ricerca della sposa del destino.
Ricordiamo che lo scorso 8 Gennaio Edizioni Star Comics ha lanciato la new edition di Tokimeki Tonight – Ransie la Strega:
TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA NEW EDITION 1
di Koi Ikeno
11,5×17,5, B, 256 pp, b/n, con sovracc., € 5,90
In libreria e fumetteria
Ranze Eto sembrerebbe una normalissima studentessa di seconda media con tanto di cotta per il suo compagno di banco, ma nasconde un “piccolo” segreto: ha un padre vampiro e una madre licantropo, nonché il divieto assoluto di innamorarsi di un umano! Cosa accadrebbe se un giorno, accidentalmente, desse un morso alla sua rivale in amore e i suoi poteri latenti si risvegliassero?!
Torna in libreria e fumetteria il celeberrimo manga della maestra Ikeno, noto al pubblico italiano come Ransie la strega, che dagli anni ‘80 non ha mai smesso di far battere i cuori delle lettrici, ora finalmente disponibile in una nuova edizione da urlo!

Fonte:

Nessun commento: