domenica 26 gennaio 2020

The Quintessential Quintuplets, la cosplayer Enako per le 5 gemelle

Il numero 8 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha pubblicato un servizio fotografico della celebre cosplayer Enako nei panni delle protagoniste del manga The Quintessential Quintuplets di Negi Haruba.
In copertina vediamo le gemelle in abiti da sposa, nello speciale interno sono in uniforme scolastica.
Enako è la cosplayer ufficiale di Steins;Gate e Robotic;Notes, che per Weekly Shonen Magazine ha già interpretato Elizabeth e Diane di The Seven Deadly Sins; nel 2016 ha dichiarato di guadagnare dai 300 mila ai 400 mila Yen (2400 – 3600 Euro circa) a evento e oltre 1 milione di Yen (8000 Euro circa) al mese.
In corso su Magazine dal 9 Agosto 2017, The Quintessential Quintuplets si concluderà con il volume 14; il volume 13 è stato pubblicato il 17 Gennaio scorso in Giappone.
In Italia è in corso per J-POP:
La fortuna di Futaro, brillante liceale spiantato, sembra girare quando la famiglia Nakano lo assume come tutor per le sue cinque figlie: gemelle identiche, ma dalle personalità opposte, e tutte compagne di scuola del ragazzo! Futaro non sa che in futuro una di loro diventerà sua moglie! Quale sarà la sua destinata anima… gemella?!
Nel 2019 il manga ha ispirato una serie animata televisiva in 12 episodi, disponibile in Italia in streaming su Crunchyroll; una seconda stagione debutterà nel 2020.



Fonte:

Nessun commento: