venerdì 31 gennaio 2020

Planet Manga ristampa Lo Squalificato di Furuya

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Planet Manga ha anticipato che il manga di Usamaru Furuya tratto dal romanzo Lo Squalificato (Ningen Shikkaku) del maestro Osamu Dazai sta per tornare.
I tre volumi della miniserie sono stati pubblicati dall’editore modenese nel 2014, ma al momento risultato esauriti; resta da capire se verranno ristampati i medesimi volumi usciti sei anni fa (edizione brossurata con sovraccoperta per fumetteria a 6,50 Euro ad albo) o se la serie verrà proposta in un diverso formato.
Usamaru Furuya, autore anche noto nel nostro Paese per opere come 51 Modi per Salvarla (Ronin Manga), Genkaku Picasso (Edizioni Star Comics) o Litchi Hikari Club (Goen), ha pubblicato Lo Squalificato tra il 2009 e il 2011 sulle pagine della rivista Comic Bunch di Shinchosha.
Yozo è il ragazzo perfetto. Educato, socievole, spiritoso. Chiunque lo adora e il segreto del suo successo è… fingere. Ispirato all’omonimo romanzo best seller di Osamu Dazai e realizzato da Usamaru Furuya, un inquietante viaggio nella mente di un giovane, una penetrante riflessione sul rapporto tra individuo e società.

Fonte:

Nessun commento: