domenica 19 gennaio 2020

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, novità su manga e serie anime Netflix

Il 23 Gennaio prossimo, come sappiamo, Netflix distribuirà la seconda e ultima parte della prima stagione della serie animata in computer grafica 3D tratta dal manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco del maestro Masami Kurumada.
Attraverso il proprio account Facebook ufficiale, Yoshiharu Ashino, regista della serie, ha confermato la produzione della seconda stagione dell’anime: il regista si trova a Houston insieme ai produttori dell’anime per discutere del progetto, che sembra procedere senza problemi.
Sul fronte manga, invece, il numero 3 della rivista Champion RED di Akita Shoten ha visto la ripresa della serializzazione del manga Saint Seiya Saintia Sho di Chimaki Kuori, la pubblicazione dei capitoli speciali di Saint Seiya The Lost Canvas di Shiori Teshirogi (23 pagine di cui una a colori) e di Saint Seiya Episode G di Megumu Okada (20 pagine) e la pubblicazione di un capitolo extra di due pagine della serie Kurumada Suikoden Hero of Heroes di Yun Koga — ferma dal 2016.
In regalo, inoltre, il calendario del 2020 con le illustrazioni del maestro Masami Kurumada.
La rivista ha infine annunciato che la saga finale di Episode G si intitolerà Saint Seiya Episode G Requiem e debutterà il 28 Gennaio 2020 sulla rivista digitale Manga Cross.
Ricordiamo che Saint Seiya Next Dimension riprenderà tra qualche mese.

Fonte:

Nessun commento: