lunedì 20 gennaio 2020

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bungo Stray Dogs 17  

Come contrastare un avversario che ha il potere di riscrivere la realtà? Nella partita a scacchi più complicata che l’Agenzia di Detective Armati abbia mai affrontato, Atsushi e Kyoya tentano una mossa azzardata, mentre Dazai collabora a distanza usando una tecnica al di là di ogni immaginazione…
Storia:  Kafuka Asagiri  
Disegni:  Sango Harukawa 



Darwin's Game 17  

Il nuovo evento “Duello contro il re dei pirati” ha avuto inizio e la squadra di Kaname si trova ad affrontare un nemico che proviene dal cielo! I pirati giungono a bordo di un aeromobile e hanno un ché di misterioso, oltre a essere davvero fortissimi. Riusciranno i marinai a proteggere il tesoro a bordo? Questa volta la sfida sembra raggiungere dimensioni sconosciute…
Storia:  FLIPFLOPs  
Disegni:  FLIPFLOPs  



Fire Force - Discovery Edition 1   Novità

Il primo numero con nuova copertina dell'action di Atsushi Ohkubo, l'autore di Soul Eater! Persone avvolte dalle fiamme… È il misterioso fenomeno della combustione umana. Per fronteggiare la terribile minaccia dei mostri di fuoco è stata creata la Fire Force!
Storia:  Atsushi Ohkubo  
Disegni:  Atsushi Ohkubo  




Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight 2  

Non cercare mai di ragionare con un demone... Sempre che non ti piacciano le pessime sorprese! La prima missione di Yuji Itadori e dei suoi amici dell’Istituto di Arti Occulte ha una deriva incontrollabile e fa emergere il lato oscuro del mondo della stregoneria.
Storia:  Gege Akutami  
Disegni:  Gege Akutami  




Kengan Ashura 6  

Il primo a salire sul ring è Cosmo Imai, lottatore della Nishihonji Security Services. Un esile genio del jujitsu come lui potrà tener testa a un gigantesco striker quale Adam Dudley, capace di stendere il più forte street fighter americano?
Storia:  Yabako Sandrovich  
Disegni:  Daromeon  




One-Punch Man 19  

Una cena “speciale” a casa di Saitama. La contromossa dell’Associazione Eroi. L’attacco di Garo al covo dell’Associazione Esseri Misteriosi… Questo e tanto, tantissimo altro su One-Punch Man 19!
Storia:  ONE  
Disegni:  Yūsuke Murata 





Slam Dunk 5  

L'ultimo giorno del club di basket. L’amichevole con il Ryonan ha lasciato nei ragazzi dello Shohoku, soprattutto in Hanamichi, una gran voglia di dare il massimo. La squadra torna ad allenarsi più carica che mai, forte della nuova formazione, ma l’entusiasmo non durerà a lungo…
Storia:  Takehiko Inoue  
Disegni:  Takehiko Inoue

Nessun commento: