venerdì 17 gennaio 2020

Otoko Zaka di Masami Kurumada (Saint Seiya), la data della ripresa

Il sito web ufficiale dello studio del maestro Masami Kurumada ha annunciato che il papà di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco inizierà il nuovo arco narrativo del suo Otoko Zaka, intitolato “Takeshima Honjin-hen” (La saga della roccaforte di Takeshima) il prossimo 9 Febbraio sulla app Shonen Jump Plus di Shueisha.
Il sensei Kurumada ha ripreso Otoko Zaka con una saga in otto capitoli sul sito web di Weekly Playboy nel Giugno 2014 dopo una interruzione lunga trent’anni.
Nel 2017 la serie si è spostata su Shonen Jump Plus con la saga “Keikai Otome”; il più recente arco narrativo, Il Capitolo della Pace e della Tranquillità composto da sette capitoli, è stato lanciato nell’Agosto 2018.
La serie si compone al momento di 8 volumi.
In Italia è in corso per J-POP:
Jinbe è un teppista delle scuole medie e, nella sua giovane vita, non ha mai perso una rissa! Sconfitto da un nuovo rivale, decide quindi di affidarsi a uno spietato addestramento… il cui esito deciderà il destino del Giappone! 
Dopo una pausa di 30 anni, il maestro dello shonen Masami Kurumada torna finalmente al suo primo grande amore, OTOKO ZAKA, per terminare l’opera che lo lanciò nel firmamento del manga. Un classico nascosto del papà dei Cavalieri dello Zodiaco!
Per quanto riguarda Saint Seiya, invece, Next Dimension ritornerà tra qualche mese.

Fonte:

Nessun commento: