martedì 7 gennaio 2020

L'Innominabile Sorella: OAV per il manga edito da Star Comics

Kadokawa ha annunciato l'arrivo della serie OVA L'Innominabile Sorella (Ane Naru Mono), adattamento animato dell'omonimo manga di Pochi Iida (character designer originale di Okaa-san Online) . Al momento non è stata resa nota la data di uscita dell'anime.  
Yuu è un giovane orfano da sempre trascurato dall'unica famiglia che gli restava dopo la morte dei genitori in un incidente. Quando lo zio con cui viveva viene a mancare e il ragazzo rimane solo nella tenuta che gli apparteneva, Yuu si imbatte in un prosperoso demone di nome Chiyo, pronta a concedergli un unico desiderio. Ecco quindi che Yuu desidera che il demone stesso diventi la sua sorella maggiore!
Il manga di Iida nasce nel 2015 come come doujinshi autoprodotta per adulti, per poi essere adattato dalla stessa autrice per la rivista Dengeki G's Comic di Kadokawa. Successivamnete, al termine della pubblicazione della rivista, l'opera si è spostata su ComicWalker e Nico Nico Seiga. Il quarto volume della versione normale del manga uscirà il 10 gennaio. Sia la versione regular che quella per adulti sono tuttora in corso. In Italia la versione standard è edita da Star Comics, con il terzo volume uscito ad ottobre 2019.

Fonte:

Nessun commento: