venerdì 31 gennaio 2020

Planet Manga annuncia il nuovo manga di Capitan Harlock

Planet Manga continua ad anticipare novità in arrivo attraverso i propri canali social ufficiali: dopo i ritorni di Akira del maestro Katushiro Otomo e de Lo Squalificato di Usamaru Furuya, la pagina Facebook ufficiale della linea manga di Panini ha annunciato la prossima pubblicazione del Capitan Harlock di Jérôme Alquié — come si evince dai credits dell’immagine usata.
Intitolato Captain Harlock – Memoires de L’Arcadia (Arcadia no Kioku), il manga è in corso sul sito web Manga Cross di Akita Shoten (lo stesso de I Cavalieri dello Zodiaco Episode. G) dal Giugno 2019; l’opera è pensata in tre volumi, pubblicati da Akita Shoten in collaborazione con la casa editrice francese Kana.
La storia del manga inizia con la regina Raflesia, leader della flotta mazoniana, che naviga attraverso le profondità dello spazio per conquistare la Terra. Nel frattempo, gli avamposti mazoniani, che hanno vissuto sulla Terra da prima dell’umanità, iniziano a risvegliarsi e a devastare il pianeta. Spetta al pirata spaziale Harlock, al suo equipaggio e alla sua nave, l’Arcadia, lottare per salvare l’umanità.

Fonte:

Nessun commento: